Purtroppo ho visto solo Muscat e dintorni non avevo tempo a disposizione.In Origine postato da SkySurfer
Ma hai visitato anche la parte sud (Salalah ? ).
La capitale (Muscat) come l'hai trovata ?
Purtroppo ho visto solo Muscat e dintorni non avevo tempo a disposizione.In Origine postato da SkySurfer
Ma hai visitato anche la parte sud (Salalah ? ).
La capitale (Muscat) come l'hai trovata ?

In viaggio di nozze si va a:
1 - Moorea
2 - Bora Bora
3 - Rangiroa
3 giorni ciascuna.
Ciao
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Con Ryanair, s'intende !In Origine postato da Oli
1 - Moorea
2 - Bora Bora
3 - Rangiroa
3 giorni ciascuna.
Ciao![]()

secondo voi vivere a dubai com'è?
locali, vita, rapporto con la gente del luogo, alcolici, donne etc..??

In Origine postato da Oli
1 - Moorea
2 - Bora Bora
3 - Rangiroa
3 giorni ciascuna.
Ciao
Che posti da sogno... Bravo Oli!
Il fatto è che ci metti 3 giorni solo per arrivare![]()

sono tornato da Dubai due giorni fa.
fa un caldo schifoso e non c'è nulla da vedere. una colata di cemento in mezzo alla sabbia, uno sfarzo inutile e senza senso.
questa è solo la mia modestissima opinione, si intende. modesta ma sincera.
non ci andrei mai in vacanza, nemmeno se pagata.
Secondo me eri un pò stressato dal voloIn Origine postato da lorenzoaz
sono tornato da Dubai due giorni fa.
fa un caldo schifoso e non c'è nulla da vedere. una colata di cemento in mezzo alla sabbia, uno sfarzo inutile e senza senso.
questa è solo la mia modestissima opinione, si intende. modesta ma sincera.
non ci andrei mai in vacanza, nemmeno se pagata.non la farei così nera io ci sono andato con i punti e sono stato contento di esserci andato.
P.S. ma è vero che vieni a LTN?

non sono affatto stressato, semplicemente preferisco posti dove ci siano storia e cultura.In Origine postato da airone
Secondo me eri un pò stressato dal volonon la farei così nera io ci sono andato con i punti e sono stato contento di esserci andato.
P.S. ma è vero che vieni a LTN?
se potessi scegliere farei una vacanza tra Turchia, Siria e Giordania, ad esempio.
mi piacerebbe molto venire a Londra ma dovrei essere a Tokyo. se non riesco a farmi anticipare la partenza per NRT dovrò dare forfait.
io cmq verrei direttamente a LHR.
Era perchè ti ho visto nell'elenco dei partecipanti skyoneIn Origine postato da lorenzoaz
non sono affatto stressato, semplicemente preferisco posti dove ci siano storia e cultura.
se potessi scegliere farei una vacanza tra Turchia, Siria e Giordania, ad esempio.
mi piacerebbe molto venire a Londra ma dovrei essere a Tokyo. se non riesco a farmi anticipare la partenza per NRT dovrò dare forfait.
io cmq verrei direttamente a LHR.
Io consiglierei, se proprio si deve parlare di quelle parti...qualcosa di meno inflazionato o "italianizzato", tipico da italian South Pacific honeymoon:In Origine postato da Oli
1 - Moorea
2 - Bora Bora
3 - Rangiroa
3 giorni ciascuna.
Ciao
mi riferirei a:
Ile des Pins,
Ouvea,
Mare
Lifou,
Tiga