almeno prima di chiedere il voto decidete chi davvero comanda in casa vostra. O le primarie erano una truffa?

almeno prima di chiedere il voto decidete chi davvero comanda in casa vostra. O le primarie erano una truffa?

Le primarie hanno un senso ed aiuterebbero sicuramente la sinistra ad avere un candisato legato ad un programma condiviso.In origine postato da calvin
Lo sfacelo a cui stiamo assistendo come ho detto non aiuta la sinistra che essendosi data delle scadenze per la primavera prossima non ha necessità, a parte la propaganda, di correre al voto.
Io come cittadino che dovrà pagare le tasse per ripagare i disastri di questi giorni chiedo che se ne vadano il più in fretta possibile.
Che poi un nuovo Governo faccia meglio non è detto, di sicuro peggio di così non si può fare.

al peggio non c'è mai fine.

Pero' le parole sono di Schifani, mica di Brunik.In origine postato da Idefix
Questo è un clone di brunik.
Segare a vista.
Segare a vista Schifani? Nella CDL ormai è lotta di tutti contro tutti, persino il popolare Schifo viene bastonato da un anonimo forumista di Forza Italia.
VERGOGNA

seghiamo brunik e basta![]()

Non so se sia un clone di Brunik, ma posso dirti per certo che ha riportato un passaggio dell'intervento di stamani del senatore Schifani in aula al Senato.In origine postato da Idefix
Questo è un clone di brunik.
Segare a vista.
Cordialmente,
Etrusco

è un clone di Brunik!

Ah bè, allora mi arrendo...In origine postato da calvin
è un clone di Brunik!![]()
Ciao,
Etrusco

Amici, ci deve essere un bug nel programma perchè oggi i miei posts non sono ancora saltati.
Muderatùr, provvedere, fare pulizia, se no l'agit-prop si moltiplica come il virus dei polli.