Non sono d'accordo con te.In Origine Postato da estewald
qui nessuno sta facendo il processo a TUTTI quelli di sx... e' un atteggiamento il nostro che pero' esiste, se vuoi negarlo fa pure ma non mi sembra intellettualmente onesto...
Il libro in realta' riprende una riflessione del NYT sulla sconfitta di Kerry contro Bush e dentro di se ha degli spunti da non trascurare. Insomma se leggi con attenzione tutti i post capisci le opinioni di tutti e quello che hai quotato, per quanto condivisibile non fotografava il senso di quello che per esempio erano i miei interventi (io parlo per me), ci mancherebbe. Io sto argomentando e non pretendo che tutti la pensino come me...
La saccenza e la presunta spocchia vanno sempre
rapportati e relazionati all'interlocutore dall'altra parte.
E' chiaro che tutti farebbero la figura dell'antipatico
e del presunto spocchioso SE fossero costretti
a riprendere PAROLA PER PAROLA la propaganda
falsa dei berlusconiani.
Così è.
E così spiega anche l'introduzione
al libro Longanesi del Ricolfi. Leggi:
-------------------------------------------------------
Finora la sinistra non ha pagato fino in fondo i limiti di questo modo di comunicare e di atteggiarsi semplicemente perché c’era Berlusconi, e la sua mera presenza bastava a unire le forze d’opposizione e a occultarne la mancanza di idee e di coraggio. Ma ora che la risorsa Berlusconi sta per esaurirsi, i nodi rischiano di venire al pettine, e il conto – prima o poi – potrebbe rivelarsi salato.
http://www.longanesi.it/scheda.asp?i...+ANTIPATICI%3F

).