opsss... MrBojangles. Try harderIn Origine Postato da Flora
A me sei simpatico...![]()
![]()

opsss... MrBojangles. Try harderIn Origine Postato da Flora
A me sei simpatico...![]()
![]()

Vede la differenza fra Lei e il Sig. Estewald?In Origine Postato da Zadig
![]()
![]()
Hei simpaticone, tu devi esser un altro di quei prezzolati della fabbrica delle barzellette... guarda che tra un po' chiude ed apre quella delle banane.
Certo poi che voi bananas non potete essere antipatici... e come potreste siete ridicoli...![]()
Lui propone la sua antipatia in maniera simpatica; Lei fa di tutto per nasconderla.
La simpatia...

Mannaggia...!!! Lei è simpaticamente fortunata: abbiamo finito la scorta di specchi...In Origine Postato da LuciaP
no. Io credo che siano
a) disinformati
b) rintronati dalla propaganda
c) disorientati dalle stesse indecisioni del csx
ma non imbecilli, questo proprio no.
poi ci sono quelli arroganti, volgari, provocatori, che pullulano qui dentro, ma credo che non siano un campione rappresentativo della maggioranza degli italiani.![]()
![]()

In Origine Postato da FreeFlag
Vede la differenza fra Lei e il Sig. Estewald?
Lui propone la sua antipatia in maniera simpatica; Lei fa di tutto per nasconderla.
La simpatia...
Lo sa che lei è il mio bananas preferito, vero... ?

In Origine Postato da Zadig
Lo sa che lei è il mio bananas preferito, vero... ?![]()

Sottoscriviamo in pieno e perciò, Fleur, Lei si merita i nostri miglioriIn Origine Postato da Flora
Perdonami Nelson, generalmente sei da applauso, ma è proprio il leggere questo che rende antipatica la sinistra, perchè ti garantisco che ad una persona con bassa scolarizzazione il tuo atteggiamento (scelto come esempio, e so che era in buona fede) può apparire un po' spocchioso: io, scolarizzato, mi abbasso al tuo livello altrimenti non mi capisci...ti assicuro, da elettrice popolana di sinistra scarsamente scolarizzata rispetto alla media di questo forum, che spesso non è necessario alcuno sforzo, chi vuole capire trova i mezzi per farlo comunque e questo vale sia per l'elettore di destra che per quello di sinistra.![]()
Abbiamo appreso, inoltre, che il termine "spocchioso" si addice perfettamente all'atteggiamento abituale dei sinistrati.

Ci rendiamo conto... Ma noi preferiamo altri tipi di ... limonate.In Origine Postato da Zadig
Lo sa che lei è il mio bananas preferito, vero... ?
![]()

E' simpatico. Punto.In Origine Postato da tolomeo
opsss... MrBojangles. Try harder
![]()
![]()

Quello che non mi piace è l'atteggiamento di accondiscendenza verso gli elettori meno scolarizzati che spesso riscontro in alcuni politici: ha poco da applaudire, uno di questi è proprio il suo idolo (bambini di 11 anni nemmeno troppo svegli, ricorda?In Origine Postato da FreeFlag
Sottoscriviamo in pieno e perciò, Fleur, Lei si merita i nostri migliori
Abbiamo appreso, inoltre, che il termine "spocchioso" si addice perfettamente all'atteggiamento abituale dei sinistrati.)
Come vede la spocchia è trasversale in politica...
Nelson è uno dei forumisti più preparati del forum, ha una certa sicurezza nell'argomentare che può irritare chi ne sa meno di lui, è anche normale. Peggio per chi si scontra con lui...![]()

In Origine Postato da FreeFlag
Mannaggia...!!! Lei è simpaticamente fortunata: abbiamo finito la scorta di specchi...![]()
![]()
ma lei ha .la coda di paglia, signor FreeFlag?![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re