Grazie grazie grazie...

Grazie grazie grazie...
L'Europa finisce a Radicofani.

Originally posted by montaperti1260
Il sopradefinito "deficiente" è x caso quello dei Quaderni? Eheheh![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Provate a chiedere a Sergio Salvi se la Toscana fa parte della Padania.

Uqbar, tirando in ballo il latino non facciamo certo la Padania.
Ripeto: la Toscana non è "padana", e dovremmo "reincontrarla" all'interno di una confederazione europea. Anche per una questione di opportunità legata alla necessità di rivalutare le lingue settentrionali propriamente dette, attualmente troppo "deboli" rispetto al toscano, che rappresenta il nerbo della lingua italiana.
E poi ripeto: sono i toscani, per primi, eccetto pochi leghisti, a sentirsi "Nord".

la toscana faceva parte dell' europa quando voi facevate parte dell' affrica ...Originally posted by Emiliano
La Toscana in Padania fa solo ridere, come fa ridere chi includeva anche l'Umbria e le Marche...la Padania fino ai confini del Lazio fa ridere!!!
e malidico ogni giorno quei maledetti massoni toscani che ci hanno tradito per portarci in affrica con voi ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

salvi e un comunista toscano che considera ( Dati alla mano ..Originally posted by Eridano
Provate a chiedere a Sergio Salvi se la Toscana fa parte della Padania.) cha la toscana abbia una storia diversa e superiore ..
poi naturalmente porta tutto questo a Rommma all' ammasso di botteghe oscure .. daltronde nessuno puo' guarire dalla lobotomizzazione comunista .. e' un danno chirurgico irrecuperabile ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

Originally posted by larth
salvi e un comunista toscano che considera ( Dati alla mano ..) cha la toscana abbia una storia diversa e superiore ..
poi naturalmente porta tutto questo a Rommma all' ammasso di botteghe oscure .. daltronde nessuno puo' guarire dalla lobotomizzazione comunista .. e' un danno chirurgico irrecuperabile ..![]()
Salvi è talmente toscanista che vuole la Toscana INDIPENDENTE DAI TOSCANI ma piena di immigrati
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Allora qui si continua a non capire.Originally posted by cabernet
nessuno si chiede chi è il deficiente che ha fatto questa cartina, visto che hanno osato togliere la toscana dalla Padania?
La Toscana è stata libera e indipendente per secoli. Prima ancora è stata la terra delle libertà comunali. Una cosuccia di circa mille anni.
Di offensivo nel disegno della maglietta è l'aver messo la Toscana con il resto dell'Italia e poi la chiara allusione alla... MERDA e al "profumo" che emana...
Abbiamo colto in fallo i deficienti che hanno ideato questa idiozia. Ma non basta essere leghisti per essere esenti dalla stupidità.
E mi spiace constatare che qualcuno tenti una difesa d'ufficio impossibile. La toppa è peggiore del buco.
![]()

immagino che gli eroi da tastiera, domenica, non appena vista la maglietta siano andati al gazebo MGP dove venivano vendute e abbiano detto in faccia ciò che pensavano....Originally posted by Totila
Allora qui si continua a non capire.
La Toscana è stata libera e indipendente per secoli. Prima ancora è stata la terra delle libertà comunali. Una cosuccia di circa mille anni.
Di offensivo nel disegno della maglietta è l'aver messo la Toscana con il resto dell'Italia e poi la chiara allusione alla... MERDA e al "profumo" che emana...
Abbiamo colto in fallo i deficienti che hanno ideato questa idiozia. Ma non basta essere leghisti per essere esenti dalla stupidità.
E mi spiace constatare che qualcuno tenti una difesa d'ufficio impossibile. La toppa è peggiore del buco.
![]()
![]()

cabernet, la tua è una risposta che mi fa sorridere xché mi ricorda quelle da "muro" di tifonet... eheheh
comunque di questa questione sono già stati informati i vertici federali dell'mgp.
L'Europa finisce a Radicofani.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0