Cazzo, sei una miniera di riviste e scartafacci introvabili. Oh, quando scriverò la mia monumentale e definitiva "Storia del neofascismo italiano", voglio consulenze e libero accesso all' archivio...In origine postato da bazooka
Metà della componente del comitato centrale di appartenenza rautiana passò con Rauti: ho un numero del candido di Pisanò del 1989 dove sono elencati i componenti del CC divisi per corrente...gli almirantiani (ma anche qualche tatarelliano!) che fecero il salto erano molti meno(quasi tutti reduci della RSI)...inoltre aderirono o collaborarono col Msft gran parte dei reduci dei gruppi extraparlamenteri degli anni60-70.E' vero però che formidabili nemici del capitalismo tipo Moffa (e molti altri...) pensarono bene di restare in AN... oggi Moffa dopo essere stato trombato ignominiosamente come presidente della Provincia è un dirigente di AN.![]()
ps. seriamente, non mi dispiacerebbe fare qualcosa di questo genere: pensavo però di incominciare da qualche lavoro sulla Nuova Destra e la sua metamorfosi nelle "nuove sintesi"

Inoltre giro , per hobby e portafoglio permettendo, per mercatini e , ahimè, librerie antiquarie: i miei pezzi migliori sono: i primi quindici anni della Vita Italiana di Preziosi, Quex (non completo) , Vent'anni di Pallotta e l'Asso di BAstoni dal 1950 al 54;stavo per mettere le mani su l'Universale di Berto Ricci completo ma Shylok voleva 2000 euri quindi ho dovuto lasciar perdere...