IL M.I.S. FARA' L'ACCORDO CON LA CDL ANCHE AL COMUNE DI ROMA SPERIAMO CHE SIA DI DESTRA SOCIALE IL CANDIDATO E NON UNA MERDA DELL'UDC (ES. BACCINI)...![]()

IL M.I.S. FARA' L'ACCORDO CON LA CDL ANCHE AL COMUNE DI ROMA SPERIAMO CHE SIA DI DESTRA SOCIALE IL CANDIDATO E NON UNA MERDA DELL'UDC (ES. BACCINI)...![]()

anche perchè sia l'U.D.C. sia F.I. a Roma nn hanno più molti voti....

per correttezza d'informazione, vi posto i risultati delle elezioni regionali per il comune di Roma....
http://www.servizi.comune.roma.it/el...005/vlis99.htm
Come potete notare, le liste del centro-destra hanno ottenuto il 43,46%...con A.S. si passerebbe al 44,51%...insomma, un buon numero di voti...A.N. è il primo partito col 23,71% se si considera pure la lista Storace come facente parte di A.N....certo, il 32% del '94 è solo un lontano ricordo ahimè...
Ovviamente se vediamo quanti voti ha preso il csx, cioè il 54,89% (oltre il 10% in più del cdx), si capisce quanto in realtà i nostri consensi siano deboli....
Da notare che questo "distacco" è dovuto soprattutto alla continua perdita di voti da parte di Forza Italia, al suo minimo storico in città...l'U.D.C. è in crescita rispetto a 5 anni fa, però, nn si capisce quanto possa essere stabile questa crescita.
Infondo anche A.N. ci ha messo del suo, visto che ad ogni elezione che a Roma si fa, il partito perde sempre dei voti (anche se rispetto alle Europee 2004 vi è una ripresa), nonostante rimanga il partito più votato della coalizione e della città.
Questo mi fa capire che la vittoria contro Veltroni è perlomeno improbabile....al limite si potrebbe cercare di andare al ballottaggio, ma nn oltre vista la popolarità del comunista trasformato improvvisamente in kennediano di ferro....

FONDAMENTALE SARA' CANDIDARE UN PERSONAGGIO AFFIDABILE...E CONOSCIUTO ALTRIMENTI SI RISCHIA DI ESSERE TRITATI DAL CLINTONIANO VALTER...![]()

concordo con GIL-GALAD.....e credo proprio la persona in questione possa essere Alemanno...o in alternativa Moffa...
l'ideale sarebbe Buontempo![]()

IO PENSO CHE ALEMANNO DOVREBBE ESSERE IL MIGLIORE.
ANCHE SE RISCHIA DI BRUCIARSI SE PERDE (E MALE...)
NON LO SI DEVE DIMENTICARE...E CREDO CHE ANCHE GIANNI LO SAPPIA BENE...

beh, vedremo, qualcuno lo troveranno....ovviamente spero nn sia un forzista alla Tajani o un democristiano dell'U.D.C.

beh c'è sempre il risvolto della medaglia se mette una sociale a roma riempiranno di neo lib le altre città grandi. sempre di più mi rendo conto che cambiare le cose dal di dentro è impossibileIn origine postato da Giò91
beh, vedremo, qualcuno lo troveranno....ovviamente spero nn sia un forzista alla Tajani o un democristiano dell'U.D.C.

infatti temo per Milano....va beh che qui piuttosto che far vincere il csx si vota pure per il diavolo in persona però....In origine postato da etnia salentina
beh c'è sempre il risvolto della medaglia se mette una sociale a roma riempiranno di neo lib le altre città grandi. sempre di più mi rendo conto che cambiare le cose dal di dentro è impossibile
cmq, io a Roma spero che ci mettano proprio "un sociale" perchè lì i lib-dem. a destra nn hanno vita facile....

un democristiano speriamo proprio noovviamente spero nn sia un forzista alla Tajani o un democristiano dell'U.D.C.![]()