Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Islam e razze.

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da enea08
    D'accordo, anche se devo dire che entrambi sono una rogna e che l'ideale sarebbe non avere nè l'uno nè l'altro.
    Sì, ho messo in questo modo giusto per far capire il concetto.
    Sono d'accordo con Orazio Coclite, la migliore soluzione è tornare alla nostra antica religione.

Alvise
    Ospite

Predefinito

Tornando in topic, vorrei raccontarvi un piccolo episodio che si ricollega a quando ho scritto in un intervento precedente.

In questo momento sono nell'aula informatica della mia università. A pranzo sono andato in mensa con una ragazza e due sue amiche.

La ragazza in questione, mia compagna di corso, è calabrese, viene proprio dalla calabria. A guardarla la cosa non è intuibile. E' una ragazza sul metro e 65, capelli lisci scuri, normale pelle bianca, occhi castano-verdini. Non è una bellezza da paura ma è abbastanza carina, non appariscente ma non sgradevole. Un tipo comune, non ricollegabile, a vista, a nessuna zona particolare. La sua calabresità è però resa subito palese dal suo accento. Tuttavia non è di costei che intendo parlare, bensì delle due amiche, che io non conoscevo.

Una era una riccetta con la pelle un po' olivastra, l'altra coi capelli castani lisci e pure lei la pelle un po' ambrata. Entrambe di piccola statura. Avevano una parlata che non riuscivo ad identificare, ma che mi era familiare, molto molto familiare. Eppure non riuscivo a farmi venire in testa quale diamine accento fosse.