Non so se vale, bisogna chiedere alla epixx....In origine postato da LuciaP
Mi ero dimenticata di questo...qualsiasi cosa pur di non fare shopping, anche la defilippi (tanto si può togliere l' audio al televisore,no?)![]()

Non so se vale, bisogna chiedere alla epixx....In origine postato da LuciaP
Mi ero dimenticata di questo...qualsiasi cosa pur di non fare shopping, anche la defilippi (tanto si può togliere l' audio al televisore,no?)![]()

vabbè, ma almeno le trasmissioni della defilippi sono ben delimitate. un' ora e passa tutto...invece con lo shopping si sa quando si comincia, ma non si può prevedere quanto durerà lo strazio!In origine postato da Il_Grigio
Non so se vale, bisogna chiedere alla epixx....![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

In origine postato da Il_Grigio
Non so se vale, bisogna chiedere alla epixx....![]()
eh no, mariadefilippi con tutto l'audio, cacchio!

anche l'algebra in tv alle 4 di notte non è male,comunque

Leggere i tuoi post.In origine postato da epixx
quali sono le attività che in assoluto vi annoiano di più al punto che piuttosto che dedicarvici preferireste, che so, andare a un funerale o guardare in tv mariadefilippi?

In origine postato da yurj
Leggere i tuoi post.
e così si scopre che yuri trova la defilippi più sexy di me.
me ne farò una ragione.![]()

oppure che trova i post della De Filippi più interessanti dei tuoiIn origine postato da epixx
![]()

In origine postato da epixx
La De Filippi è sexy quanto una camera mortuaria... Comunque la cosa più noiosa per me è vedere alla tv una gara di formula uno..
Dopo il primo giro sono già in fase REM .

Sottoscrivo. Penso che preferirei anche un funerale, foss'anche il mio.In origine postato da Flora
Ci ho pensato seriamente. Non c'è niente, assolutamente niente, che potrei scambiare con un'ora di mariadefilippi...![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato