quali sono le attività che in assoluto vi annoiano di più al punto che piuttosto che dedicarvici preferireste, che so, andare a un funerale o guardare in tv mariadefilippi?

quali sono le attività che in assoluto vi annoiano di più al punto che piuttosto che dedicarvici preferireste, che so, andare a un funerale o guardare in tv mariadefilippi?

di solito partecipare alle cerimonie religiose (se per caso si sposa un parente cerco di evitare la partecipazione al matrimonio con tutte le scuse possibili), oppure accompagnare mia nonna in macchina a una delle innumerevoli visite mediche cui si sottopone...In origine postato da epixx
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

per quanto mi riguarda metto al primo posto le visite ai parenti (escluse le visite ai miei genitori, che si fermano al decimo posto in classifica).
Al secondo posto metto ascoltare i racconti a sfondo sessuale del mio coinquilino
Al terzo metto lavare la macchina, che mi provoca come una sensazione di voglia di morire che normalmente sublimo in atti di violenza contro l'aspirapolvere.
Al quarto metto vedere un film scelto da qualcuno che non sono io.
Al quinto non o so ci devo pensare

Mi viene in mente
Andare ai matrimoni
andare in chiesa e sorbirsi la messa(ormai mi capita solo in occasione di matrimoni,funerali etc.)..
stirare.
studiare economia politica(è stato un incubo...)
vedere al cinema film del cazzo commerciali e inutili scelti da qualche mio amico(Pearl Harbour non lo ressi,me ne andai a metà film)
fare un'ora di fottutissima fila per andare a parlare col professore della tesi che poi magari ti arronza e ti tiene trenta secondi

Ci ho pensato seriamente. Non c'è niente, assolutamente niente, che potrei scambiare con un'ora di mariadefilippi...

In origine postato da Flora
Ci ho pensato seriamente. Non c'è niente, assolutamente niente, che potrei scambiare con un'ora di mariadefilippi...
d'accordo al 100%. mariadefilippi è il peggio del peggio....

era solo un esempio...In origine postato da Flora

Sì, ma l'impresa è ardua.In origine postato da epixx
era solo un esempio...
Forse un'ora di messa è altrettanto noiosa.

I convegni fatti per la certificazione di qualità.
Gli incontri con un cliente in particolare.
Lo shopping con la dolce metà e sorelle.
Tutti i programmi del tipo de filippi.
Il post su S. Giovanni in fiore della pensiera.
Stare in fila alle casse.
to be continued....

Mi ero dimenticata di questo...qualsiasi cosa pur di non fare shopping, anche la defilippi (tanto si può togliere l' audio al televisore,no?)In origine postato da Il_Grigio
ILo shopping con la dolce metà e sorelle.
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re