Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Grazie Bianca!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da estewald
    a dire il vero i suoi interventi mi sembrano decisamente sconclusionati... molte volte non si capisce con chi ce l'abbia e con chi se la prenda, altre volte si contorce in battute abbastanza campate in aria (tipo sul labiale di Costanzo). In ogni caso dopo un'iniziale polemica ho smesso, non la considero un'interlocutrice valida, ne' sufficientemente lucida, mi ricorda una mia amica completamente fuori di testa...
    .. non è un caso che piace a enrico :-)

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grazie Bianca!

In origine postato da Enrico1987
    Con Bianca moltissime volte non mi trovo d'accordo, moltissime volte mi sembra esagerata e soprattutto troppe volte è troppo seria ma ha una QUALITA' STRAORDINARIA, dire sempre quel ke pensa, senza stare a fare i calcoli col bilancino(tipo...è di sinistra:bravo....è di destra: cattivo. E' del mio partito:bravo E' degli altri: cattivo)...
    La cara compagna Bianca pensa con la sua testa e non si fa dire le cose. Certe volte è estremamente estrema ma le persone come lei sono un fondamentale STIMOLO per il paese e per LA SINISTRA.
    Troppe volte autocelebrativa, la Sinistra Italiana si è spesso seduta, ha chiuso gli occhi su questione morale e su tante tantissime cose. Questa Sinistra, che io intendo da PRC allo SDI, avrebbe bisogno di tante Bianca. Bianca ke non sarà mai soddisfatta veramente xke qlcuno ke farà skifezze ci sarà sempre, anke nella migliore democrazia, ma Bianca saprà sempre stimolare, giustamente, chi è davanti...
    Un saluto e ancora grazie
    Ciao!

PS:
    Se è bona mi associo anch'io

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Kowalsky
    o brunik, gli interventi di Bianca sono stati molti di più, vediamo di non cominciare con lo smerdeggiamento anche su POL

Paolo
    Non ti preoccupare. E'solo l'inizio. Ormai c'ho fatto il callo.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

La mia opinione rimane che se al circolo c'è un depliant che propone di fare un corso di vela non è che sia sto gran problema per la società e neanche per il disoccupato.

Nella mia vita ho visto anche di peggio.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a dire il vero i suoi interventi mi sembrano decisamente sconclusionati... molte volte non si capisce con chi ce l'abbia e con chi se la prenda, altre volte si contorce in battute abbastanza campate in aria (tipo sul labiale di Costanzo). In ogni caso dopo un'iniziale polemica ho smesso, non la considero un'interlocutrice valida, ne' sufficientemente lucida, mi ricorda una mia amica completamente fuori di testa...
    detto da uno che decide lui quali 3d chiudere..

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da willy
    detto da uno che decide lui quali 3d chiudere..
    Ho deciso qualcosa?
    Ho il potere di decidere qualcosa?
    Che c'e'?
    Ti da fastidio che abbia espresso quella opinione?
    Non potevo esprimere la mia opinione?
    Sei democratico a giorni alterni?

ogni tanto cerca di non brillare troppo per risposte cosi' "intelligenti",
    mi fermo qui per pudore. Chi legge i tuoi interventi vede come la pensi e valuta il grado di accordo da concedere...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho deciso qualcosa?
    Ho il potere di decidere qualcosa?
    Che c'e'?
    Ti da fastidio che abbia espresso quella opinione?
    Non potevo esprimere la mia opinione?
    Sei democratico a giorni alterni?

ogni tanto cerca di non brillare troppo per risposte cosi' "intelligenti",
    mi fermo qui per pudore. Chi legge i tuoi interventi vede come la pensi e valuta il grado di accordo da concedere...
    dormito male?

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da willy
    dormito male?
    una risposta piu' intelligente? Sforzati su che ce la puoi fare... un bel caffe' e tutto si mette a posto. Te e quell'altra che non sa distinguere tra un "secondo me va chiuso"/ "andrebbe chiuso" (libera opinione) e "si deve chiudere" (cosa da me mai pronunciata). Se non conosci l'italiano al punto di non distinguere un condizionale da un impertivo che ti posso dire... ripassa, studia, sei giovane ce la puoi ancora fare...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

una risposta piu' intelligente? Sforzati su che ce la puoi fare... un bel caffe' e tutto si mette a posto. Te e quell'altra che non sa distinguere tra un "secondo me va chiuso"/ "andrebbe chiuso" (libera opinione) e "si deve chiudere" (cosa da me mai pronunciata). Se non conosci l'italiano al punto di non distinguere un condizionale da un impertivo che ti posso dire... ripassa, studia, sei giovane ce la puoi ancora fare...
    Io non mi permetterei mai neanche di "ritenere che una discussione si debba chiudere".....
    probabilmente anche Berlusconi dalla Bulgaria espresse una sua opinione (anche perché non aveva mandato per poter fare una cosa simile) quando sanzionò che "secondo lui" Santoro e Biagi facevano un uso criminale della televisione pubblica. Un vero peccato che qualcuno l'abbia preso alla lettera e che Santoro e Biagi da quel momento non abbiano potuto più lavorare...
    Quando si parla di queste cose bisognerebbe pensarci non una ma mille volte....
    E a me, ripeto, anche rispetto alle aggressioni più feroci, una cosa così non è mai venuta in mente. Anche perché gli imbecilli prima o poi si squalificano da soli...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bianca Zucchero
    Io non mi permetterei mai neanche di "ritenere che una discussione si debba chiudere".....
    probabilmente anche Berlusconi dalla Bulgaria espresse una sua opinione (anche perché non aveva mandato per poter fare una cosa simile) quando sanzionò che "secondo lui" Santoro e Biagi facevano un uso criminale della televisione pubblica. Un vero peccato che qualcuno l'abbia preso alla lettera e che Santoro e Biagi da quel momento non abbiano potuto più lavorare...
    Quando si parla di queste cose bisognerebbe pensarci non una ma mille volte....
    E a me, ripeto, anche rispetto alle aggressioni più feroci, una cosa così non è mai venuta in mente. Anche perché gli imbecilli prima o poi si squalificano da soli...
    tu critichi tutto il mondo che ti circonda. Lo so che non te ne accorgi. Fustighi persino dei depliant e fai la morale di intolleranza a me? Hai una vaga idea di quanto sia ridicolo?

PS Berlusconi non espresse un'opinione in Bulgaria. Diede un ordine. Sono 2 cose distinte ma tu non lo vedi come i daltonici non riescono a distinguere il rosso dal verde. Hai seri problemi cognitivi, ma io non posso aiutarti, non sono uno psichiatra.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima