Sei valdese?Originally posted by benfy
siamo in 4 i "protestanti" di POL non c'è pubblico

Sei valdese?Originally posted by benfy
siamo in 4 i "protestanti" di POL non c'è pubblico

Ringrazio anche te per la fiduciaOriginally posted by Paperinik82
Non ho mai frequentato il tuo forum, ma vista la fiducia che gli amici di CR ti accordano ti ho votato!!!![]()
Non deluderò la politica che sostengo, né tanto meno il credo religioso a cui mi affido.
![]()

e questo che vorrebbe dire? se occorre un minimo di presentatori per aprire un forum su POL come per i referendum non credo che sarebbe un problema raccogliere le adesioni. I forum sono frequentati anche da chi non si riconosce necessariamente nell'impostazione del forum. Se no perchè dovrei frequentare il sito dei Laici o quello di Tradizione Culinaria (anche se lì mi censurano persino se dico buongiornoOriginally posted by benfy
siamo in 4 i "protestanti" di POL non c'è pubblico)
Così potremo "litigare", pardon avere un franco scambio di opinioni anche con i protestanti oltre che con laici e scismatici.![]()
![]()
![]()

Sarò ripetitivo, ma vi ringrazio di vero cuore per i voti, soprattutto Thomas per il suo impegno. Con il vostro consistente contributo sarò il nuovo co-moderatore del forum 'Regno delle due Sicilie'.
![]()
![]()
![]()

Ei amico Federico.....vedo che ce l'hai fatta......
mi raccomando, tieni alta la bandiera con le armi della Fede, della speranza e della Carità.....
![]()
![]()
![]()
Buon lavoro........
Fraternamente Caterina LD
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

[silvia]Auguri a Federico II, eletto nuovo moderatore del forum "Regno delle Due Sicilie"[/silvia]
![]()

ammazza che foto.......me sembro io quando me alzo la mattina tutta attorcijataOriginally posted by Thomas Aquinas
[silvia]Auguri a Federico II, eletto nuovo moderatore del forum "Regno delle Due Sicilie"[/silvia]
![]()
![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

Caterina, inchìnati di fronte allo stemma della Regione Siciliana!Originally posted by Caterina63
ammazza che foto.......me sembro io quando me alzo la mattina tutta attorcijata![]()
![]()

Wellàààà...Originally posted by Caterina63
ammazza che foto.......me sembro io quando me alzo la mattina tutta attorcijata![]()
Quella è la Bandiera Siciliana: il rosso è del Comune di Corleone; il giallo è del Comune di Palermo (unitisi durante la guerra del Vespro anti-angioino, 1282); al centro sta la Triscele (o Trinacria), simbolo di provenienza greca o addirittura pre-greca, con la testa della gorgone Medusa.
Alcuni pensano che il giallo ed il rosso fossero rievocativi dei colori Aragonesi.
![]()
![]()

diciamo di si diciamo che da un po' di tempo frequento la comunità valdese di venezia e ho trovato la mia casaOriginally posted by Federico II
Sei valdese?