Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Discussione: Cupa ferocia

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Nolan
    Un metodo per salvare il mondo:

Uscire dal capitalismo e liberismo economico mondialista. E con questo intendo anche il Comunismo internazionalista xchè è esattamente la stessa cosa.

Saluti Romani
    Ma perché esiste ancora il comunismo internazionalista?

Giampaolo Cufino

www.avanguardia.tv
    Giampaolo Cufino

SimonSS
    Ospite

Predefinito

e vabbè... adesso ammazzano i polli i polli x la fobia di sto contagio...

nonstante la "primitività" del gesto, che dovrebbero fare visto l' allarme che si è diffuso a riguardo ?

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..Penso che una cosa sia rigettare l'allevamento specie se stabulato, ma non per questo si dovrebbe smettere di mangiare carne( sec me l'alimentazione umana è onnivora) ; paradossalmente si dovrebbe rivalutare un tipo di caccia eco-compatibile, ma con la distruzione ed antropizzazione dell'ambiente attuale ciò non sarebbe sufficiente.

Forumista senior
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da cornelio
    [B]Ovviamente il tuo bisogno di pontificare è troppo forte per farti resistere dal rispondere al posto degli altri...

Giampaolo Cufino

Di questo al massimo dovrei lagnarmi io (e me ne guardo bene).
    Che fai Cornelio? Sei talmente abituato a pontificare dal rispondere al posto mio?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me questa "influenza dei polli" e' creata artificialmente come l'aids.
    Non e' necessario lo sterminio dell'umanità ma solo delle parti marce di essa.
    Terminato il capitalismo,il sionismo e tutti i mali a loro connessi,ce la passeremo meglio tutti,uomini e polli.

Forumista senior
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da SimonSS
    e vabbè... adesso ammazzano i polli i polli x la fobia di sto contagio...

nonstante la "primitività" del gesto, che dovrebbero fare visto l' allarme che si è diffuso a riguardo ?

Sei sconsolante...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da I'm Hate
    Terminato il capitalismo,il sionismo e tutti i mali a loro connessi,ce la passeremo meglio tutti,uomini e polli.

Può essere come dici tu. Infatti il fulcro del 3d non è l'influenza aviaria in sè, ma la sconsiderata violenza con la quale gli umani si rapportano al mondo animale.
    Nessuno propugna inoltre lo "sterminio dell'umanità", bensì una sua netta diminuzione, essendo proprio la sovrappopolazione una delle cause dell'errato rapporto che si è instaurato tra "noi" e l'ambiente naturale.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Yggdrasill
    Può essere come dici tu. Infatti il fulcro del 3d non è l'influenza aviaria in sè, ma la sconsiderata violenza con la quale gli umani si rapportano al mondo animale.
    Nessuno propugna inoltre lo "sterminio dell'umanità", bensì una sua netta diminuzione, essendo proprio la sovrappopolazione una delle cause dell'errato rapporto che si è instaurato tra "noi" e l'ambiente naturale.
    "ma la sconsiderata violenza con la quale gli umani si rapportano al mondo animale"
    Vero,violenza che e' aumentata in seguito allo sviluppo della peste capitalista,annientato il capitalismo,automaticamente gli umani si rapporteranno meglio al mondo animale.

SimonSS
    Ospite

Predefinito

Sei sconsolante...
    mi dispiace......

ma visto che (come x la SARS) sono poi LORO che subiscono i morti sul territorio ---- mentre noi ,in genere e x fortuna, ci puppiamo solo le paranoie ai TG ---- nella loro ignoranza non vedo cosa ci sia da stupirsi di un siffatto comportamento.

Sarebbe peggio se non lo facessero.....x loro stessi e per noi come conseguenza indiretta.

Apprezzando molto l' Asia e le popolazioni ivi dimoranti (inutile sottolineare il distinguo con gli immigrati nostri "ospiti"...) ...e conoscendo anche piuttosto bene quelle realtà non posso che esprimere tutta la mia solidarietà verso quei popoli "sani".

Ti assicuro che quella "putrida umanità" ,finchè a casa propria, ci potrebbe insegnare molto .........io mi preoccuperei molto di piu' della "putrida umanità" presente a casa nostra....allogeni vari e ,ahimè, una valanga di pseudo-italiani.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da cornelio
    Ovviamente il tuo bisogno di pontificare è troppo forte per farti resistere dal rispondere al posto degli altri...
    Come avrai avuto modo di leggere io ho l'autorizzazione da parte di Yggdrasill di rispondere al suo posto, e poi questo è o non è un forum pubblico di discussione?

Piccola postilla: prima dici che gli asiatici sono le popolazioni che danno il peggio di sé nei confronti degli animali, poi affermi che europei, asiatici, africani ecc. sono uguali nella crudeltà verso questi ultimi. Sei connesso o me volevi semplicemente fà contento?
    A Corné ma adesso ti riduci a queste pochezze per trovare appigli per attaccarmi? E annamo su...
    Io ho scritto chiaramente che la crudeltà nei confronti degli animali è purtroppo una pratica comune fra tutti i popoli della terra, non solo asiatici, ma che però, stante quanto carpito in ambito animalista, gli asiatici vengono considerati come quelli capaci delle peggiori aberrazioni (cosa comunque opinabile).
    Hai capito stavolta? Alla prossima passiamo direttamente ai disegnini.

Testo originale scritto da -Uruz-
    Afro-cubani-tuscolani..sardi-siberiani.. Fortemente consigliata una scopatina ogni tanto..
    Eggià, se ne sente il bisogno. Portame tu sorella che provvediamo subito.

Testo originale scritto da Nolan
    Un metodo per salvare il mondo: Uscire dal capitalismo e liberismo economico mondialista.
    Ehr... qualcosa di più semplice?

Testo originale scritto da vlad84
    ..Penso che una cosa sia rigettare l'allevamento specie se stabulato, ma non per questo si dovrebbe smettere di mangiare carne( sec me l'alimentazione umana è onnivora)
    Beh, il mondo è pieno di gente dalle idee più strambe. Tu pensi che l'alimentazione umana dovrebbe essere onnivora, ma non è poi così strano, c'è pure chi crede che la luna sia una grossa forma di formaggio e chi crede all'esistenza di Babbo Natale. L'importante è però un giorno arrivare a capire dove finiscono le nostre opinioni personali e dove inizia invece la verità.
    La caccia 'eco-compatibile' poi non è mai esistita, nemmeno nei tempi preistorici.

Di questo al massimo dovrei lagnarmi io (e me ne guardo bene).
    Che fai Cornelio? Sei talmente abituato a pontificare dal rispondere al posto mio?
    Cantagliele un po' a Cufino il pontificatore (che non è propriamente il 'facitore di ponti' (il Pontifex)).
    Io sono ufficialmente autorizzato da Yggdrasill a rispondere in sua vece, quindi poche storie Corné, non ti resta che arrenderti al preponderare delle forze nemiche. Saremo clementi.

Fammi indovinare, ci sarebbero dietro i sionisti, giusto?

I negri? I romanisti? I romanisti negri?

Terminato il capitalismo,il sionismo e tutti i mali a loro connessi,ce la passeremo meglio tutti, uomini e polli.
    Una cosetta da niente, dopodiché avremo l'Eden e la marmotta che incarta la cioccolata...

violenza che e' aumentata in seguito allo sviluppo della peste capitalista,annientato il capitalismo,automaticamente gli umani si rapporteranno meglio al mondo animale.
    Non basta, questa è una pia illusione e un riduzionismo economicista tipicamente marxista. Lo stesso discorso fatto dai kompagni contro noi animalisti che non la pensiamo come loro è quello di dire che lottare per il communismo e contro il capitalismo è l'unica via per la liberazione animale, ma non è mica vero. Il comportamente aberrante dell'uomo nei confronti della Natura tutta, alimentato da veleni ideologici come le religioni monoteiste (a cui va la gran colpa di buona parte dei nostri problemi attuali), l'illuminismo, il positivismo e il capitalismo ha solamente portato agli estremi una situazione comunque già esistente. Quello che serve veramente per modificare il nostro comportamento nei confronti della Terra è quello di sviluppare una mentalità differente da quella attuale moderna, un ritorno al pernsiero arcaico. Che si arrivi a capire che la vita è sacra in ogni sua manifestazione e che gli animali non sono oggetti da usare a nostro piacimento, ma esseri viventi capaci di emozioni e di sentimenti che andrebbero lasciati liberi di vivere un'esistenza appagante secondo i propri ritmi naturali.
    Qui nessuno nega la necessità di abbattere il moloch capitalista, quanto piuttosto l'identificare in questo evento un punto di svolta del comportamento umano nei confronti della Natura.
    Le cose non stanno propriamente così.

Saluti.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima