Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 105

Discussione: Cupa ferocia

  1. #51
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Nolan
    Un metodo per salvare il mondo:

    Uscire dal capitalismo e liberismo economico mondialista. E con questo intendo anche il Comunismo internazionalista xchè è esattamente la stessa cosa.

    Saluti Romani

    Si infatti la notte si San Giovanni l'hanno inventata gli illuministi vero?
    Quell'immagine è terrificante, sono polli eppure ci fa ribrezzo, nella notte di san giovanni però, i civilissimi medievali clericali bastardi, in nome di non so cosa, usavano portare su delle ceste di vimini dei gattini in ogni piazza di ogni città della cristianissima europa, e gettarle al rogo pubblico.
    Il motivo?
    Una "tradizione" religiosa.
    Purtroppo quella volta non c'erano macchine fotografiche.

    Il mondo ha bisogno di una certa sfoltita si, ma degli arroganti, dei prepotenti, di coloro sono incapaci di provare empatia per la sofferenza, anche degli animali, che certo sono migliori di tanti esseri umani che si vedono il sabato sera sbronzi a pestarsi fuori da una discoteca. Le altre divisioni ideologiche sono tutte balle.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  2. #52
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da I'm Hate
    Secondo me questa "influenza dei polli" e' creata artificialmente come l'aids.
    Non e' necessario lo sterminio dell'umanità ma solo delle parti marce di essa.
    Terminato il capitalismo,il sionismo e tutti i mali a loro connessi,ce la passeremo meglio tutti,uomini e polli.

    Certo, infatti le stragi di animali che avvenivano nel medioevo erano causate da sionismo, capitalimo ecc. Che ipocrita impenitente ragazzi, che ipocrisia che devo veder trasudare da certa gente.

    Morte alle tradizioni di merda.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  3. #53
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Esatto.......! Questo è il l'origine di tutti i problemi.....!!!

    Testo originale scritto da fux55
    ................. Ecco perchè continuo a chiamare gli USA :ò(paladini del capitalismo mondialista) ............ "l'Impero di MORDOR".............. Questo è il "cuore" dei problemi del mondo intero............. Eliminato questo............. Ogni cosa potrà tornare a funzionare in modo "organico".............gif" border="0" alt="" title="" class="inlineimg" /> ............. !

    Prima pensiamo ad estirpare per sempre il cancro rappresentato dalla chiesa, non dalla cristianità, che è religione di pace e d'amore, per chi crede, ma l'istituzione clericale, ed allora si le cose riprenderanno il modo di funzionare "organico". Ma scommetto che te vedi solo la storia degli ultimi 100 anni, ad esser fortunati.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  4. #54
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da enrique lister
    In parte è vero: l'illuminismo, elevando l'uomo al di sopra di tutto il resto, lo ha di fatto reso onnipotente e privo di resposabilità nei confronti della natura. Lo scientismo, il razionalismo e desacralizzazione della vita animale e vegetale hanno contribuito allo sfruttamento animale attuale.

    Però è vero anche il contrario: l'animalismo moderno è un'estensione dell'illuminismo. Trae dall'illuminismo e dall'umanesimo la convinzione che non solo gli uomini ma anche gli animali sono esseri senzienti portatori di diritti inviolabili.

    E se un giorno, come mi auguro, si arriverà alla liberazione animale, avverrà sotto la spinta di questa mentalità che è tipicamente illuminista.
    Non è un caso che l'animalismo - di cui l'attivismo è la punta dell'iceberg - si è sviluppato e si è rafforzato nei paesi occidentali.
    Scusa Enrique, ma secondo me l'errore di fondo del tuo ragionamento consta nel non contemplare soluzioni completamente avulse dalla visione illuminista. Pare cioè, almeno da ciò che asserisci, che nell'illuminismo convivano nel contempo malattia e farmaco. E questo laddove individui una concomitanza nella medesima matrice sia dell'insorgenza d'una certa mentalità, diciamo "anti-naturale" o a-naturalista con un'altra, d'intenti opposti, che è poi quella animalista ed ecologista.
    Secondo me invece la soluzione sta da tutt'altra parte.
    Sta nell'accantonare in toto l'impostazione post illuminista/modernista che attualmente costituisce la base dalla quale si origina una certa visione del mondo di gran parte dell'umanità, per riavvicinarsi realmente, in modo autentico e senza filtri ideologici, al mondo naturale. Per fare ciò bisognerebbe quindi ad un certo punto abbandonare, o meglio superare, l'animalismo moderno, che per ora è comunque funzionale indi da supportato e salvaguardato, per recuperare un rapporto reale, autentico, con Madre Natura.
    Bisognerebbe cioè restaurare una mentalità mediante la quale riportare in auge una visione de-umanizzata e ri-divinizzata del pianeta stesso e delle entità che lo popolano.

    Un saluto.

  5. #55
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da cornelio
    Veramente aspetto ancora la risposta di Ettore Muti a cui in origine era rivolto il mio post.

    Giampaolo Cufino

    www.avanguardia.tv



    Figliuolo tu menti sapendo di mentire.

    Per oggi sei in castigo e niente kebab a cena (che poi è pure pesante).

  6. #56
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Yggdrasill
    Scusa Enrique, ma secondo me l'errore di fondo del tuo ragionamento consta nel non contemplare soluzioni completamente avulse dalla visione illuminista. Pare cioè, almeno da ciò che asserisci, che nell'illuminismo convivano nel contempo malattia e farmaco. E questo laddove individui una concomitanza nella medesima matrice sia dell'insorgenza d'una certa mentalità, diciamo "anti-naturale" o a-naturalista con un'altra, d'intenti opposti, che è poi quella animalista ed ecologista.
    Secondo me invece la soluzione sta da tutt'altra parte.
    Sta nell'accantonare in toto l'impostazione post illuminista/modernista che attualmente costituisce la base dalla quale si origina una certa visione del mondo di gran parte dell'umanità, per riavvicinarsi realmente, in modo autentico e senza filtri ideologici, al mondo naturale. Per fare ciò bisognerebbe quindi ad un certo punto abbandonare, o meglio superare, l'animalismo moderno, che per ora è comunque funzionale indi da supportare e salvaguardato, per recuperare un rapporto reale, autentico, con Madre Natura.
    Bisognerebbe cioè restaurare una mentalità mediante la quale riportare in auge una visione de-umanizzata e ri-divinizzata del pianeta stesso e delle entità che lo popolano.

    Un saluto.
    Certo accantoniamo e torniamo al medievalismo, con tutte le sue tradizioni di merda, con la chiesa padrona, gente ignorante analfabeta a lavorare scalza i campi e crepare a 30 anni, quando erano fortunati, tra il sudiciume.
    Sei intelligente, lascia perdere le divinizzazioni e le stronzate varie, la Terra è la Terra, non è Gaia, l'unica cosa che assomiglia a ciò è la nostra biosfera, e per questo solo dobbiamo salvaguardarla, ma da qui a dire che è una qualche entità superiore come fai te ce ne corre.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  7. #57
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  8. #58
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Yggdrasill

    Senti, vai al diavolo, hai veramente rotto co ste faccine. Tanto non sai rispondere come si deve, quindi evita di farlo direttamente.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  9. #59
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Parlatene.

    Positivismo versus Tradizione o giù di lì.

  10. #60
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il vero fascista mangia cavolfiori
    Don't drink-don't smoke-be vegan-stay straight

 

 
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ferocia
    Di Gallo Senone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 15:23
  2. La ferocia assassina
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 11:38
  3. La cupa disperazione della Lega
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 22:58
  4. Una cupa disperazione attraversa l'Ulivo.
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 00:46
  5. Ferocia d’importazione
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito