Quantitativamente??In origine postato da Gian_Maria
Non nego il fatto che ci siano delle posizioni intermedie, ma penso che questi lavoratori siano quantitativamente irrilevanti se paragonati al numero di tutti gli altri lavoratori e comunque per il loro poco peso nella produzione della ricchezza (intesa come beni e servizi) totale.
Io direi QUALITATIVAMENTE...




Rispondi Citando