Calunnie, e tu sciocco a leccare il culo a un americano che ti fotte ogni giorno.In Origine Postato da parmigiano
Però veramente una brava persona sto togliatti!


Calunnie, e tu sciocco a leccare il culo a un americano che ti fotte ogni giorno.In Origine Postato da parmigiano
Però veramente una brava persona sto togliatti!


Se Rutelli e Mastella sono d'accordo, perchè no?In Origine Postato da xvmayo
Guarda, ti semplifico la vita, se vinciamo le elezioni mettiamo la tassa sull'esposizione dei crocefissi e di tutti i simboli religiosi e il condordato lo diamo ai cardinali per pulire il parabrezza delle auto ai semafori.
![]()
![]()
![]()
![]()


Hai dimenticato come al solito l'articolo 3, al quale giustamente fa riferimento il Tribunale dell'Aquila.In Origine Postato da IlikeUSA
1) Art. 8 Cost.
2) Chi ti ha detto che sono credente?
Articolo 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale [cfr. XIV] e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso [cfr. artt. 29 c. 2, 37 c. 1, 48 c. 1, 51 c. 1], di razza, di lingua [cfr. art. 6], di religione [cfr. artt. 8, 19], di opinioni politiche [cfr. art. 22], di condizioni personali e sociali.


Irrilevante all'oggetto (crocefisso), per i motivi già abbondantemente spiegati.![]()


Rilevantissimo, invece, perchè viene privilegiato il simbolo di una religione, quella cattolica, rispetto alle altre, in contrasto con l'articolo 3..In Origine Postato da IlikeUSA
Irrilevante all'oggetto (crocefisso), per i motivi già abbondantemente spiegati.![]()


Yurj , ti credevo più "furbo" !In Origine Postato da yurj
Basta al crocifisso, alla Chiesa succhiasoldi e che induce la gente all'ignoranza.
Ruini, va a lavorare!!!
Per secoli e secoli la chiesa si è adoperata per creare una cultura , di arte, di pensiero " ti concedo, pensiero orientato" spirituale e tante altre cose arrivate fino a noi, assieme purtroppo alle cose buone , per cause dovute alle arretratezze della cultura di all'ora si sono verificate anche cose molto negative.Ma con l'evolversi dei tempi ci hanno dato le basi della cultura di oggi.
Poi la religione qualunque essa sia cerca di essere l'unica ,con la cristiana NON CORRI PERICOLI , aspettali purtroppo da quella MUSSULMANA.


I PRETI MUSSULMANI NON VIVONO NEL LUSSO COME QUELLI CATTOLICI.....A SPESE DEL POPOLOIn Origine Postato da parmigiano
Yurj , ti credevo più "furbo" !
Per secoli e secoli la chiesa si è adoperata per creare una cultura , di arte, di pensiero " ti concedo, pensiero orientato" spirituale e tante altre cose arrivate fino a noi, assieme purtroppo alle cose buone , per cause dovute alle arretratezze della cultura di all'ora si sono verificate anche cose molto negative.Ma con l'evolversi dei tempi ci hanno dato le basi della cultura di oggi.
Poi la religione qualunque essa sia cerca di essere l'unica ,con la cristiana NON CORRI PERICOLI , aspettali purtroppo da quella MUSSULMANA.![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Nel post di prima ti hò detto simpaticamente poco "FURBO" , ora te lo dico seriamente .In Origine Postato da yurj
Calunnie, e tu sciocco a leccare il culo a un americano che ti fotte ogni giorno.
Quali sarebbero le calunnie? aver fatto fucilare , marcire in prigione tanti poveri alpini itakliani che avevano la "sfortuna" di ubbidire al duce ? Tu vuoi asserire che NON E' ESATTO IL FATTO STORICO ?
Paragonando il tuo " americano " agli amici del fù togliatti . non gli ho mai leccato il fondoschiena , ma di ringraziarli non smetto un secondo per averci liberato e protetti dai "tuoi amici "


Hai ragione ! I preti mussulmani NON ESISTONO , trova altri appigli.In Origine Postato da cciappas
I PRETI MUSSULMANI NON VIVONO NEL LUSSO COME QUELLI CATTOLICI.....A SPESE DEL POPOLO![]()


Sei stato molto ILLUMINAMTE dove ti sei rifornito di tanto AMPERAGGIO ?In Origine Postato da cciappas
Però anche questa storia che dire CADAVERINO sia un'offesa a me non va giù.
che sia la raffigurazione di un cadavere , non c'è dubbio......., che voglia raffigurare un uomo che dicono sia morto in croce, idem...... quindi perchè offendersi....... SE è DAVVERO UN UOMO MORTO IN CROCE ??? OVVERO UN CADAVERE???
SE POI I CREDENTI Ci VEDONO SOLO UN DIO, ANCHE SE di dei NESSUNO NE HA MAI VISTO UNO, SONO FATTI LORO,.........
MA ESSERE COSI SUSCETTIBILI DIMOSTRA SOLTANTO LA LORO INSICUREZZA E CONTEMPORANEAMENTE ANCHE UN PO DI arroganza giacchè vorrebbero costringergi a vederci un dio mentre è solo un cadavere............. tanto più che nessuno sa dirci come è fatto veramente un dio, sempre ammettendo che ne esistano.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0