Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da beppe2
    Guarda caso invece l'esenzione riguarda solo la Chiesa cattolica. Guarda caso...
    La notizia non mi meraviglia affatto ... che nel nostro Paese ci fosse una "questione vaticana" non e' una novità... quello che mi sorprende è che questo "regalo" sbuca fuori nel momento in cui si "sparano" tagli dapperttutto... mi sa che questo provvedimento alla fine avrà un effetto boomerang...

B.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ItaloConservatore
    piantatela con sta storia dello stato laico; stato laico non e' fare come cazzo volete voi; la vostra tolleranza sta sotto il tappeto: per "voi" e' giusto dare privilegi fiscali alle Coop in quanto per "voi" hanno finalita' anche sociale (e a me vien da ridere), per "noi" e' giusto dare privilegi fiscali anche alle strutture quali scuole cattoliche etc. in quanto hanno finalita' sociale. Questione di punti di vista.

Ma lasciate perdere questa manfrina dello stato laico.
    LE COOP PAGANO L'ICI....... E LA CHIESA CON LE SJUE FINALITà SOCIALI DI PRIVILEGI NE HA GIà TROPPI..........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Barbanera
    La notizia non mi meraviglia affatto ... che nel nostro Paese ci fosse una "questione vaticana" non e' una novità... quello che mi sorprende è che questo "regalo" sbuca fuori nel momento in cui si "sparano" tagli dapperttutto... mi sa che questo provvedimento alla fine avrà un effetto boomerang...

B.
    I filibustieri delle libertà sanno benissimo cosa significa avere il vaticano dalla propria parte. evidentemente si aspettano una bella discesa in campo delle gerarchie a loro favore alle prossime elezioni.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da LuciaP
    I filibustieri delle libertà sanno benissimo cosa significa avere il vaticano dalla propria parte. evidentemente si aspettano una bella discesa in campo delle gerarchie a loro favore alle prossime elezioni.
    Vero però... hanno calcolato quanti cittadini, che magari hanno votato la CdL, saranno incazzati per questi "regali" e nel vedersi eventualmente aumentata l'ici, visti i tagli in atto, solo perchè possiedono una casa?

B.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Barbanera
    Vero però... hanno calcolato quanti cittadini, che magari hanno votato la CdL, saranno incazzati per questi "regali" e nel vedersi eventualmente aumentata l'ici, visti i tagli in atto, solo perchè possiedono una casa?

B.
    Il loro "giochino" è di scaricare la responsabilità sugli enti locali (a maggioranza di sinistra), non è certo un caso che la loro stampa porti avanti da mesi una campagna contro gli "sprechi" di questi...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A parte il fatto che molti "privilegi" delle coop sono stati aboliti, mi spieghi perchè questa esenzione deve riguardare SOLO la Chiesa cattolica? Solo le loro iniziative hanno "fine sociale"? Forza spiegami questa cosa...
    Nessuna risposta. Domanda troppo imbarazzante?

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il loro "giochino" è di scaricare la responsabilità sugli enti locali (a maggioranza di sinistra), non è certo un caso che la loro stampa porti avanti da mesi una campagna contro gli "sprechi" di questi...
    Infati, il giochino è chiaro: non è colpa dell' esenzione se vi ritrovate in mutande, è colpa della sinistra sprecona...
    mentre, dall' altro lato, i preti fanno propaganda per la Cdl, grazie a questo regalino...
    l' unica cosa che un po' mi soleva è che per attuare bene questo simpatico tranello gli manca il tempo.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sarebbe interessante

sapere da chi è stato approvato.

Tex Willer

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da LuciaP
    E' vero quello che dici, forse sono un sognatore ma credo che questa volta il centro sinistra vincerà anche se dovessero scendere in campo le gerarchie ecclesiastiche, molti Italiani non potranno non collegare la discesa in campo della chiesa alle regalie fiscali del governo, mi aspetto che se la chiesa dovesse schierarsi con il cdx e questo dovesse perdere allora si presenti finalmente il conto anche alla chiesa questa volta ...

non vedo l'ora di parcheggiare nel piazzale che costruiranno sulle rovine della chiesa del mio quartiere per andare al centro sociale costruito al posto della parrocchia ....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fossi nei panni dei sindaci delle nostre citta' (sinistra o destra poco importa) aumenterei l' ICI ai cittadini per compensare le perdite dovute al regalo fatto dal governo alla chiesa cattolica ...

Lo so ... paghero' anch'io in piu' ... ma forse tanti stupidi concittadini capirebbero cosa sta succedendo ... e alle elezioni se lo ricorderebbero tutti ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima