Beh, che fine abbia fatto è possibile vederlo andando sul suo sito.

Ai primi di novembre i suoi sostenitori si sono riuniti a Rimini ed hanno costituito l'associazione Io Partecipo. Cosa stiano decidendo i gruppi di lavoro tematici non si sa. Quale sia la collocazione politica di questa piccola associazione neanche, visto che Scalfarotto alla manifestazione della Margherita (che non è esattamente il partito più laico del centrosinistra) c'è andato, e contatti con noi, per esempio, non credo ne abbia presi.