Bellissime foto Alessandro,
complimenti.

complimenti.

ti volevo mandare un sms quando stavo per partire ma avevo scordato il tuo num di cell nei pvt di polIn Origine postato da A.Parmigiani
Aho, belle foto! Bravo Ale!
P.S. grazie per avermi invitato, la prox spero di esserci (controllando la posta per tempo....)![]()
Ora me lo sono segnato
![]()

In Origine postato da logair
complimenti.grazie!
Tra due settimane ri-stò li al nordmxp again, speriamo piu' asciutta!

Primo: anche io ho il 300 ma tra le mie foto e le tue ci passa la stessa differenza che c'è tra la Shiffer e Rosi Bindi (e ti lascio indovinare chi sarei io!!!).In Origine postato da a.savarese
eheh magari! Sempre il solito 300mm
Le foto sono dalla terrazza Api, ora che torna Aldo finiamo un mini-sito che avevamo cominciato tempo fa, con tutto su FCO.
Te venerdi sei libero?
Secondo: venerdì a FCO a spottare???? Diavolo tentatore!!! A che ora andate? Sono un po' incasinato col lavoro ma ..... prima il dovere, poi il piacere.
Ciao, Nicola
Complimenti per l'attività. FCO rimane sempre scenico, specie la buona pista 3, sopratutto del passato, dove spesso ci ho passato qualche pomeriggio estivo..anzi primaverile prima che cresceesse l'erba e poi dopo il taglio estivo..Luglio o giù di li'...
Ciao,
Free

uhh da quei giorni di traffico c'e' rimasto un 40%. Tutto andato via, rimasto pochissimo, e il trend e'sempre negativo.In Origine postato da freesurfer
Complimenti per l'attività. FCO rimane sempre scenico, specie la buona pista 3, sopratutto del passato, dove spesso ci ho passato qualche pomeriggio estivo..anzi primaverile prima che cresceesse l'erba e poi dopo il taglio estivo..Luglio o giù di li'...
Ciao,
Free
Parlavamo proprio ieri con altri spotter romani dei vari aneddoti spotteristici in quel di LIRF, e sono usciti Twa, Caravelle, concorde, concorde pepsi, incidente dell'ethiopian 707, fuori pista del Qantas, giornate all'angolo della 25-16L (ora off limit).
Ieri poi altra news: ora a fare le ronde interpista anche la finanza!
..pure la finanza...al completo allora. Sapevo che nel recente passato il Comandante ci andava all'angoletto 25/16L...una gran cartolina quell'uomo...In Origine postato da a.savarese
uhh da quei giorni di traffico c'e' rimasto un 40%. Tutto andato via, rimasto pochissimo, e il trend e'sempre negativo.
Parlavamo proprio ieri con altri spotter romani dei vari aneddoti spotteristici in quel di LIRF, e sono usciti Twa, Caravelle, concorde, concorde pepsi, incidente dell'ethiopian 707, fuori pista del Qantas, giornate all'angolo della 25-16L (ora off limit).
Ieri poi altra news: ora a fare le ronde interpista anche la finanza!
Ciao,
Free

Complimenti per le foto!!
Roma mi manca come aeroporto, sono solo passato in transito!!
Prima o poi un giretto lo farò!!
ciaoo

Molto belle, in particolare il 747 Thay ed il tripleseven Emirates.
Ma quel balconcino a 'coccia de morto' è privato od accessibile?
Ciao!
Ale, veramente non fu un fuoripista ma il cedimento del carrello principale destro mentre dal raccordo si stava allineando in pista. Successe sulla testata 16L e l'aereo fu evacuato con gli scivoli, ma fortunatamente senza conseguenze per nessuno dei passeggeri.In Origine postato da a.savarese
....fuori pista del Qantas....
Ciao
PS
Come al solito belle foto. Complimenti e grazie.