Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Emily Rose

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MiladyN
    a me invece piacciono un sacco... andrò a vederlo sicuramente...

myledy???????????????

che futuro potremmo mai avere???
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Caterina63
    myledy???????????????

che futuro potremmo mai avere???
    nn ti avevo dettto ke sono un'appassionata del genere horror???? al cinema vado a vedere solo quello e il fantasy.....

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nn ti avevo dettto ke sono un'appassionata del genere horror???? al cinema vado a vedere solo quello e il fantasy.....

leggendo Horror.......atavo facendo una strana associazione di idee (LIBERAMENTE....ogni riferimento è puramente casuale) ma poi leggendo FANTASY'...allora LIBERAMENTE sta nella seconda che hai detto

insomma dai su tra horror e fantasy c'è una bella differenza........
    preferisco i romanzi........ tuttalpiù mi ha affascinato Matrix (ma forse era l'attore....come non ho disprezzato er Gladiatore........
    vabbè io vado ar sodo......forse perchè avendo superato gli anta me sento già a metà strada.......ahahahahahah

però una cosa è strana.....piacevano anche a me gli horror, ma dopo avuti i figli credimi non sono più riuscita a vederne uno senza che me venisse una accellerazione cardiaca, da allora non li vedo più
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

leggendo Horror.......atavo facendo una strana associazione di idee (LIBERAMENTE....ogni riferimento è puramente casuale) ma poi leggendo FANTASY'...allora LIBERAMENTE sta nella seconda che hai detto

preferisco i romanzi........ tuttalpiù mi ha affascinato Matrix (ma forse era l'attore....come non ho disprezzato er Gladiatore........
    vabbè io vado ar sodo......forse perchè avendo superato gli anta me sento già a metà strada.......ahahahahahah

però una cosa è strana.....piacevano anche a me gli horror, ma dopo avuti i figli credimi non sono più riuscita a vederne uno senza che me venisse una accellerazione cardiaca, da allora non li vedo più
    stai dicendo ke Liberamente ti ricorda vagamente un hobbit???bè anke a me... cmq...

Matrix mi ha un po deluso negli ultimi due episodi..cmq Keanu è sempre uno spettacolo...il Gladiatore è davvero zeppo di errori e lui è a dirr poco insopportabile...l'ho evitato accuratamente...

il bello dell'horror è anke saltare sulla sedia sennò sai ke palle...io al cinema son riuscita ad addormentarmi davanti a spiderman, lo confesso...

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

stai dicendo ke Liberamente ti ricorda vagamente un hobbit???bè anke a me... cmq...

Matrix mi ha un po deluso negli ultimi due episodi..cmq Keanu è sempre uno spettacolo...il Gladiatore è davvero zeppo di errori e lui è a dirr poco insopportabile...l'ho evitato accuratamente...

il bello dell'horror è anke saltare sulla sedia sennò sai ke palle...io al cinema son riuscita ad addormentarmi davanti a spiderman, lo confesso...
    a si si...di Matrix solo il primo....anche se nel secondo avrei fatto volentieri la comparsa nella scena dell'innamorata (giusto la comparsa, tzè....)

Il gladiatore INSOPPORTABILE???????? senza offesa a te ma alla tua idea........che ne poi capì tu de ROMAMOR ???

a ecco perchè nun me va più de saltà ar cinema..m'hanno fatto saltà per partorire due figliahahahahahah........

Liberamente..un hobbit??? carina questa........quale dei due nel Signore degli Anelli???
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a si si...di Matrix solo il primo....anche se nel secondo avrei fatto volentieri la comparsa nella scena dell'innamorata (giusto la comparsa, tzè....)

Il gladiatore INSOPPORTABILE???????? senza offesa a te ma alla tua idea........che ne poi capì tu de ROMAMOR ???

a ecco perchè nun me va più de saltà ar cinema..m'hanno fatto saltà per partorire due figliahahahahahah........

Liberamente..un hobbit??? carina questa........quale dei due nel Signore degli Anelli???
    aspetta...il Gladiatore nn mi piace xkè Crowe è di un'arroganza senza limiti, e poi nel film ci sono degli errori così grossolani ke solo un americano poteva farli!!!!!!! poi x carità, onore a Roma e all'Impero, sono io la prima!!!!

Liberamente lo proporrei x Frodo...tu ke dici???

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

aspetta...il Gladiatore nn mi piace xkè Crowe è di un'arroganza senza limiti, e poi nel film ci sono degli errori così grossolani ke solo un americano poteva farli!!!!!!! poi x carità, onore a Roma e all'Impero, sono io la prima!!!!

Liberamente lo proporrei x Frodo...tu ke dici???

L'okkio è er suo

sul Gladiatore concordo.....forse m'è piaciuto perchè me piace sognare...so dei pesci
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spiritosa Tea.... Brava, brava... Mo v'aggiusto io... C'ho l'anello, non lo dimenticate..

Se offendete ancora posto la foto originale dell'hobbit in versione fotomodello..

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by LIBERAMENTE
    Spiritosa Tea.... Brava, brava... Mo v'aggiusto io... C'ho l'anello, non lo dimenticate..

Se offendete ancora posto la foto originale dell'hobbit in versione fotomodello..

auspico l'azione censuratoria dei moderatori nel qual caso il nostro Frodo dovesse applicare la sua crudele minaccia

Nessuna offesa caro Hobbit........prendiamo atto dei tuoi poteri, ma dalla nostra parte abbiamo GANDALF IL BIANCO
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by Caterina63
    [B]auspico l'azione censuratoria dei moderatori nel qual caso il nostro Frodo dovesse applicare la sua crudele minaccia

Nessuna offesa caro Hobbit........prendiamo atto dei tuoi poteri, ma dalla nostra parte abbiamo GANDALF IL BIANCO

Più che Frodo oggi mi sento in versione Aragorn..
    Comunque la minaccia considerala rientrata.. anche perchè non voglio far morire d'invidia Gandalf il Bianco con la mia foto da copertina..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima