Su tutti i media, lo trovo abbastanza disgustoso.

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Già...
In Origine Postato da Oli
concordo

ci sono 40mila morti e la Rai "di regime" ci fa vedere la diretta della manifestazione a Roma di qualche stronzo comunista...ma chi cazzo se ne frega?![]()

magari hanno fatto vedere anche le coscie di martina stella?

Se i 40.000 morti fossero stati in America avremmo la diretta su 6 TV 24 ore al giorno.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

non capisco perche' ci si scandalizzi
si sa che la meta' almeno dei ricchi-famosi fa uso di cocaina
pero' tutti pretendono che questi personaggi siano sempre al top dell'efficienza, della simpatia e dell'estroversione
In Origine Postato da Oli
Se i 40.000 morti fossero stati in America avremmo la diretta su 6 TV 24 ore al giorno.

quando c'era stato lo tnunami avevamo la diretta eprche' c'erano i calciatori e fede alle maldive (e gigi d'alessio che si lamentava perche' aveva perso le valigie quando era stato costretto a lasciare l'albergo...almeno in quel'occasione il giornalista gli disse di aver fatto un commento fuori luogo)

Effetti psicotropi allevianti la vita stressata del VIP medio, mascherata da sorrisi prefabbricati e corpi modellati, sono l'aumento dell'attenzione e della concentrazione, la riduzione del senso di fatica, la riduzione di sonno e fame, il senso di euforia: una scorciatoia allo stress del quotidiano per apparire più facilemente sereno, in uno stile pubblicitario e da favola.In Origine Postato da durrutibus
perchè provano piacere nel farlo.
come ogni vizio.
Ovviamente non posso contraddire la presenza di proletari o persone con uno stipendio minimo assumenti freebase, ma non posso concordare sul numero contrastante dei dipendenti da eroina in campi di spettacolo e sport, agevolati da festini e spacciatori famosi.
Erroneamente ho usato il termine "dipendente", tale dipendenza è, infatti, particolare e non costante, di tipo neurologica.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0