Gli Agnelli sono vicini a Mortadellas e Co.In Origine Postato da benelos
Manca solo comunista...![]()
"Il rosso porta fortuna nello sport come in politica"
G.Agnelli

Gli Agnelli sono vicini a Mortadellas e Co.In Origine Postato da benelos
G.Agnelli

Sì beh la coca è un vizio discutibile ed è molto facile condannare, quasi scontato...
Vorrei ricordare che sniffare non è atto illegale, fino a prova contraria. Non è questione di dare medaglie, il fatto è che questo paese, quando qualche personaggio famoso finisce nella merda, tende a spingerlo sempre di più. Concordo sul fatto che Lapo non abbia dimostrato granchè fino ad oggi e si è sempre ritrovato "la minestra pronta", ma spero che non si infierisca troppo su uno scivolone che riguarda la sua vita privata (e che per poco non gli costava la vita).

Io tifo per lappo.
Lo VOGLIO al comando della ggggiuve.
Lo voglio lo voglio lo voglio.
Laciatelo stare!
Lapo..riprenditi e riprendi le redini di questa gggggiuve!

Gli Agnelli sono diventati ricchi non con la libera concorrenza, ma coi tramacci e le soivvenzioni dei monarchici, poi fascisti, e poi democristano-socialcomunisti.
In un libero mercato sarebbero diventati dei morti di fame.
Pure l'Avvocato, l'unico con un po' di classe, faceva pena col suo orologio sopra la camicia: se lo facesse il mio vicino-cliente, Bill Gates, direi che ha perso il cervello.
-N-

Tutto vero.In Origine Postato da nordista
Gli Agnelli sono diventati ricchi non con la libera concorrenza, ma coi tramacci e le soivvenzioni dei monarchici, poi fascisti, e poi democristano-socialcomunisti.
In un libero mercato sarebbero diventati dei morti di fame.
Pure l'Avvocato, l'unico con un po' di classe, faceva pena col suo orologio sopra la camicia: se lo facesse il mio vicino-cliente, Bill Gates, direi che ha perso il cervello.
-N-
Mi devi ancora rispondere al pvt in risposta alle tue domande,pero'.
L'hai ricevuto?
Ti ho mandato l'indirizzo,credo anche tel.
Siamo "vicini".
(Io Glendale)
Ero "dalle tue parti"(..?..credo) anche un paio di giorni fa'.
(Venice beach e West Hollywood)
Vabe' ciao.

SAPETE BENE KE ERA KAMERATA.In Origine Postato da SubZero
Lapo....giuventino, ebreo e pure busone.....
In Origine Postato da benelos
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Queste sono notizie private...i media come al solito ci fanno la pappa con queste notizie![]()

Anche tu sei benpensante, a tuo modo.In Origine Postato da Dufresna
Non la legge del più potente, ma l'attenzione dei media richiamata da un essere umano come te e me con la "sola" differenza di blasone e di money, (e tu dirai: hai detto niente) annoiato dalla routine quotidiana, nella ricerca del proibito e dell'anormalità quasi si ammazza. Nel frattempo hanno perso la vita non per loro scelta 40000 esseri umani. Ma tanto tra uragani, terremoti, autobombe ecc forse è meglio non darle più ste notizie tanto noi benestanti andiamo moooolto presto in assuefazione e ci diventano talmente normali che quasi quasi ci rompe ascoltarle.
Come è successo per l'Irak, hanno dovuto cambiare strategia di terrore perchè al taglio delle teste l'occidente si era così abituato che non aveva più nessun effetto.
![]()

In Origine Postato da SubZero
Lapo....giuventino, ebreo e pure busone.....![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Gianmario
Gli Agnelli sono vicini a Mortadellas e Co.
G.Agnelli
ahhhhh compagno!!!!!!!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0