Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 382

Discussione: Auguri a Lapo!

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lapo in ospedale: droga

In Origine Postato da bianconero
    Per quelli che pippano o 'fumano' (o peggio, vista l'enorme diffusione delle droghe sintetiche, dalle colle alle pasticche agli acidi, che fra l'altro riguardano soprattutto i più giovani ) è proprio così... anzi, la cocaina è ormai considerata quasi una normalità.

Sai quanti ragazzi e ragazze 'normalissimi', laureati o cmq. di buona cultura, con famiglie non 'border-line' alle spalle (in senso economico e culturale, perchè in realtà con i genitori separati alle spalle il fenomeno si amplifica non poco) si drogano o spacciano? Con i genitori convinti di avere i migliori figli del mondo. Poi, quando qualcosa va storto (perchè succede facilmente che qualcosa vada storto, proprio come successo a Lapo), tutti a piangere e dire che è impossibile che sia capitata una cosa del genere, che sicuramente sono stati costretti da altri a fare certe cose...
    Ormai l'idea del drogata con la siringa in mano e la faccia da 'messo male' è quasi un ricordo relegato alle grandi città...

ps. parlando con i miei amici volontari in croce rossa, spessissimo sono andati a prendere ragazzi nella stessa situazione di Lapo, ma queste notizie non vengono mai pubblicate sui giornali, a meno che non si tratti di un pezzo così grosso. Fatto sta che è un problema grosso da affrontare con serietà il prima possibile.

ma piantiamola colla storia dei genitori separati alle spalle...

e a red... se ci rimani malissimo probabilmente nn lo saprai mai...

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lapo in ospedale: dr

In Origine Postato da Red River
    Direi che ci rimarrei malissimo..... sarebbe molto difficile da accettare....

Comunque, sempre a Matrix, c'era un esperto (non mi ricordo con quale qualifica), che, ad una domanda di Mentana, se ne uscì con la frase "Non sarei sicuro che tutte le analisi delle urine delle persone che sono in questo studio sarebbero negative alla cocaina"....
    Ricordi la serata che abbiam fatto a casa di Alberich a Maggio?
    Bene, molti fanno la stessa cosa con la coca però...

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lapo in ospedale: dr

Comunque, sempre a Matrix, c'era un esperto (non mi ricordo con quale qualifica), che, ad una domanda di Mentana, se ne uscì con la frase "Non sarei sicuro che tutte le analisi delle urine delle persone che sono in questo studio sarebbero negative alla cocaina"....
    Basta dire che in un laboratorio universitario hanno esaminato un campione di banconote a caso dai 10 euro in su e sono risultate per quasi il 70% positive alla cocaina!
    E che dire delle analisi dell'acqua del Po, che hanno rilevato una percentuale di cocaina che ne testimoniava un uso pari a 4-5 volte quello stimato dalle statistiche ufficiali... pensa te se quell'analisi la facessero al Tevere che ne verrebbe fuori, tra Toscana Umbria e Roma...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lapo in ospedale: droga

In Origine Postato da durrutibus
    e a red... se ci rimani malissimo probabilmente nn lo saprai mai...
    Sinceramente non me lo aspetterei, che il mio migliore amico mi venisse a dire che si droga..... qualche anno fa, leggevo un sondaggio... la domanda era "Se scopri che un tuo amico si droga, cosa fai"... e c'era una parte degli intervistati che aveva risposto "interromperei l'amicizia"....
    Lì per lì io avrei risposto: "Provo ad aiutarlo"....

Certo lo shock sarebbe forte, in particolare se fosse il mio migliore amico....

Se quel ragazzo, di cui ho detto, mi venisse a dire che si droga, non mi stupirebbe più di tanto, perché forse lo so....

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lapo in ospedale

In Origine Postato da bianconero

E che dire delle analisi dell'acqua del Po, che hanno rilevato una percentuale di cocaina che ne testimoniava un uso pari a 4-5 volte quello stimato dalle statistiche ufficiali... pensa te se quell'analisi la facessero al Tevere che ne verrebbe fuori, tra Toscana Umbria e Roma...
    E a me rompono i coglioni se mi fumo uno spinello, ma dimmi te...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lapo in ospedale

In Origine Postato da Il_Siso
    Ricordi la serata che abbiam fatto a casa di Alberich a Maggio?
    Bene, molti fanno la stessa cosa con la coca però...
    Sì, lo immagino... ma non ho mai pensato che potesse succedere così spesso....

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lapo in ospedale: droga

Sinceramente non me lo aspetterei, che il mio migliore amico mi venisse a dire che si droga..... qualche anno fa, leggevo un sondaggio... la domanda era "Se scopri che un tuo amico si droga, cosa fai"... e c'era una parte degli intervistati che aveva risposto "interromperei l'amicizia"....
    Lì per lì io avrei risposto: "Provo ad aiutarlo"....

Non so, frequenterò giri diversi ma io mi stupirei se mi dicesse il contrario...

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    intervengo ora e poi mai più: un vip cocainomane non merita 5-6 3d e 200 post di rilievo.
    Si sta discutendo sul fatto che è una cosa che ormai riguarda tutti i giovani, Lapo è solo la punta dell'iceberg che fa notizia perchè vip.
    Fosse successo ad un ragazzo 'normale', nessun giornale avrebbe pubblicato la notizia. Ma non si può chiudere gli occhi di fronte a questi argomenti.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lapo in ospedale: droga

Cioè, anche i fritti fanno male al fegato perché lo fanno lavorare tanto.... ma non così male....

Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da durrutibus
    ma piantiamola colla storia dei genitori separati alle spalle...
    Epperò è una cosa che torna molto spesso. Da indagarci sopra.

Pagina 14 di 39 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima