secondo voi gongola?
![]()

secondo voi gongola?
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

In realtà credo che il problema-cardine stia nel fatto che la gente ormai crede che...se i "datori di lavoro" ti danno un lavoro ti fanno un "piacere"...
...quindi via...bisogna dargli i soldi pubblici perchè stì "benefattori" ti diano un posto di lavoro o ti lascino quello che hai...bisogna preoccuparsi della loro salute...ecc...
Concordo con Matrix quando mi pare sottolinea il "chissenefotte" su sta notizia...inoltre lego la cosa alla mia battuta sui manager :
"Un impiegato o un operaio che pippano coca sono dei drogati, mentre il manager che pippa coca sta eseguendo un esercizio anti-stress!!"
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

"Concordo".
"Giusto".
"E' immorale" .
" E' disgustoso".
"Nella vecchia fattoria ia ia oooo"
"Dobbiamo essere tutti molto piu' solidi& solidali.
Tristi.
Drammatici.
Disperati.
Non e' giusto che i poveri poveri siano poveri e non si parli sempre solo ed unicamente del fatto che dovremmo essre tutti molto piu' poveri e disperati e quella e' l'unica cosa che conta e che tutti dovrebbero sapere.
Perche' l'unica cosa che tutti dovrebbero sapere e capire veramente e'che tutto e' male ,cattivo e disperato in questo mondo e non c'e' nessuno speranza.
E dato che suona e sembra tutto cosi' serio e profondo
ed impegnato siamo tutti d'accordo.
Perche' quella e' la roba seria e morale
lo dicono anche in televisone i prof e gli psicopsichiatri,quindi e' vero".

Sì vabbè comunque anche del rosso cocainomane non ce ne importa una bella sega.
Vada per i dolci senesi.

.In Origine Postato da ARI6
Vada per i dolci senesi.

San Remo?

Anche, volendo.In Origine Postato da Steppen
San Remo?
Ma solo se si parla dei Righeira che mi ricordano quand'ero piccino e mi garbano un monte.

In Origine Postato da Lizard
perchè legge del più potente...
scusa se io fossi ricco sfondato e mi schiantassi per un'overdose farei di tutto per non farmi sentire su nessun tg... no?
le realtà è che siamo un pochettino benpensanti, su dai...
Non la legge del più potente, ma l'attenzione dei media richiamata da un essere umano come te e me con la "sola" differenza di blasone e di money, (e tu dirai: hai detto niente) annoiato dalla routine quotidiana, nella ricerca del proibito e dell'anormalità quasi si ammazza. Nel frattempo hanno perso la vita non per loro scelta 40000 esseri umani. Ma tanto tra uragani, terremoti, autobombe ecc forse è meglio non darle più ste notizie tanto noi benestanti andiamo moooolto presto in assuefazione e ci diventano talmente normali che quasi quasi ci rompe ascoltarle.
Come è successo per l'Irak, hanno dovuto cambiare strategia di terrore perchè al taglio delle teste l'occidente si era così abituato che non aveva più nessun effetto.
![]()

Li si potrebbe mettere assieme a Lappone.In Origine Postato da ARI6
Anche, volendo.
Ma solo se si parla dei Righeira che mi ricordano quand'ero piccino e mi garbano un monte.
Ce li vedo.
Comunque:
Il commento su lappone "Prof. di Matematica ,Storia e Mitologia-Quei 3 mi ricordano Caino e Babele" sarebbe solo alla fine,nell'angolo dell'umorismo,la nota simpatico-strana del giornalista prima di chiudere..
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0