DIO SANTO LAPO CHE GREZZA DI MERDA CHE HAI FATTO!!

DIO SANTO LAPO CHE GREZZA DI MERDA CHE HAI FATTO!!

In Origine Postato da Io Robert
![]()
che gusti del cazzo , l'avesse scelto almeno bello![]()
![]()
hai trovato le foto sei un grande!!!!!![]()
dai, il suo fascino lino ce l'ha! è un bell'uomo!![]()

50 anni....doveva essere uno strafigo da giovane...In Origine Postato da Io Robert
![]()
che gusti del cazzo , l'avesse scelto almeno bello![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

![]()
si parla però di un gioiello sa 200.000€ come regalo..
Addio Tomàs

A me siceramente fa più schifo questa volontà di indagare nella vita privata degli altri.Un conto è parlare della droga,un altro è andare a vedere cosa fa uno durante il giornoIn Origine Postato da Io Robert
A cena ho visto Striscia , c'erano 2 inviati che intervistavano su questa storia una trans o una mignotta , non ho ben capito , erano ripresi da un operatore nascosto dall'altra parte della strada , insomma sta qua dice che Lapo erano alcuni mesi che saliva tutte le settimane dal "carabiniere" , arrivava verso le 10 di sera e usciva la mattina dopo all'alba , al contrario degli altri clienti "normali" usava lasciare mance 10 volte maggiori (2000-2500 € , invece di darli agli operai in cassintegrazione e/o licenziati....bella famiglia) , e ha detto pure che la storia con Martina Stella è stata tutta una montatura per coprire i suoi gusti da depravato.
che schifio

sarebbe anke giusto, senonchè....sappiamo ora dove vanno a finire i soldini dei ricchi imprenditori italiani....e manganellate sugli operai di melfi a 900 euro al mese...In Origine Postato da Sgiar
A me siceramente fa più schifo questa volontà di indagare nella vita privata degli altri.Un conto è parlare della droga,un altro è andare a vedere cosa fa uno durante il giorno
Addio Tomàs

In Origine Postato da Sgiar
A me siceramente fa più schifo questa volontà di indagare nella vita privata degli altri.Un conto è parlare della droga,un altro è andare a vedere cosa fa uno durante il giorno
Ti sfugge ,forse, il personaggio pubblico Lapo.
E non puoi negare che prima di questa storia Lapo era sempre in tv. Lui e i suoi imitatori. Il tutto in nome del rilancio del marchio Fiat.
O no?

"Ciao, mi chiamo Patrizia e sono una TRAV piuttosto curata e carina.
Sono alta 185 x 80 e sono completamente depilata; mi trucco e indosso abiti estremamente sexy e provocanti da vera.....Sono solo passiva...."
OK, quindi non dite ke si faceva ingroppare
Addio Tomàs

Bhè il lato pubblico ha un limite...In Origine Postato da Malik
Ti sfugge ,forse, il personaggio pubblico Lapo.
E non puoi negare che prima di questa storia Lapo era sempre in tv. Lui e i suoi imitatori. Il tutto in nome del rilancio del marchio Fiat.
O no?
Poi non so se il gossip faccia bene o meno alla Fiat

Poi ultimamente non mi piacciono le battutine cretine,stile vizietto,che fanno a Striscia
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0