PENSA CHE CERTE COSE DELLA SINISTRA MI PIACCIONO ANCHE, AIUTARE I PIU' DEBOLI , CREARE UN SISTEMA IN CUI LA RICCHEZZA SIA VERAMENTE DEI PIU' MERITEVOLI.... CIAO E VOTA LEGA NORD.

PENSA CHE CERTE COSE DELLA SINISTRA MI PIACCIONO ANCHE, AIUTARE I PIU' DEBOLI , CREARE UN SISTEMA IN CUI LA RICCHEZZA SIA VERAMENTE DEI PIU' MERITEVOLI.... CIAO E VOTA LEGA NORD.

E questa dove l'hai imparata?In Origine Postato da grande roberto
...
I MERCATI NON PERDONANO, PREFERISCONO SEMPRE LA DESTRA, MAGARI UN PO' DIVERSA DA QUESTA......
...
Rileggiti le quotazioni della borsa di Milano nel 1996, il giorno della vittoria di Prodi:
+5%!
Vai, vai a documentarti, così eviti queste figure di merda ...

VOTO PRODI.....
NO AMO TROPPO IL MIO POPOLO.

E perchè mai? Ho votato Berlusconi e alle prossime Politiche potrei votare per Bertinotti. Non sono diventato comunista, ci mancherebbe altro, ma visto che siamo dominati dai Cattolici nel centro-destra e dai marxisti nel centro-sinistra, con buona pace per il liberalismo laico in cui io credo, è giusto che ci sia alternanza di potere fra le due Chiese, una più anacronistica dell'altra.In Origine Postato da grande roberto
SOLO VEDERE BERTINOTTI IN TELEVISIONE FA PERDERE BUONA PARTE DEI VOTI DEL CENTRO.
NASCONDETELO.
Ciao
Elios

Se è per questo basta una barzelletta del cavaliere nazionale per ottenere lo stesso risultato...In Origine Postato da grande roberto
SOLO VEDERE BERTINOTTI IN TELEVISIONE FA PERDERE BUONA PARTE DEI VOTI DEL CENTRO.
NASCONDETELO.
B.

Guarda che Bertinotti ha vinto con Prodi già nel 1996. E l'unico danno che ha fatto è stato non liquidare Berlusconi e i suoi sgherri.In Origine Postato da grande roberto
CREDIMI SAREBBE ANCORA PEGGIO.
VOTATE ANCORA LA CDL, PER IL BENE DEI NOSTRI FIGLI.
BERTINOTTI TRASFORMEREBBE L'ITALIA NELLA BIELORUSSIA RICATTANDO IL MORTADELLA.
Non mi pare che nel 2000 l'Italia fosse la Bielorussia... oggi siamo in Bielorussia al confronto.

In Origine Postato da grande roberto
VOTO PRODI.....
NO AMO TROPPO IL MIO POPOLO.
ma come ti permetti di uscirtene con queste dichiarazioni dopo anni di governo mafioso e piduista la compagine di governo è composta solo da cattomafiosi ipocriti yesman che si vendono a chi ha più soldi pseudonazisti vestiti di verde postfascisti e forse qualche povero ingenuo che ancora crede a 4 fregnacce e sarebbe Prodi la disgrazia ??
ma andate a buttarvi da un ponte

In Origine Postato da Ezechiele
E questa dove l'hai imparata?
Rileggiti le quotazioni della borsa di Milano nel 1996, il giorno della vittoria di Prodi:
+5%!
Vai, vai a documentarti, così eviti queste figure di merda ...
Perché prodi è di sinistra?
Ma fammi il piacere! Prodi è un democristiano che va dove gli offrono una poltrona.

Berlusconi può vincere solo truccando le elezioni (con la legge elettorale per esempio...che è veramente antidemocratica ma lasciamo perdere)...
Penso che molti centristi oggi piuttosto che votare Berlusconi voterebbero volentieri Bertinotti...
ma tanto che problemi ti fai? Avete governato da irresponsabili per 5 anni...siete finiti...a meno che non riusciate a truccare le elezioni...sai siccome Berlusconi è uno democratico...

In Origine Postato da glande roberto
Si, quanno me fanno papa!