In Origine Postato da grande roberto
NASCONDETE BERTINOTTI, SE NO PERDETE ANCORA.![]()
TRANQUILLO, C'ABBIAMO L'ANTIDOTO

In Origine Postato da grande roberto
NASCONDETE BERTINOTTI, SE NO PERDETE ANCORA.![]()

In Origine Postato da brunik
![]()
Porc... quant'è brutto questo

Ma Calderoli secondo voi si depila le gambe??

In Origine Postato da medsim
Perché prodi è di sinistra?
Ma fammi il piacere! Prodi è un democristiano che va dove gli offrono una poltrona.![]()
SI VEDE CHE INVECE A QUESTI LE POLTRONE GLI FANNO SCHIFO, CAMBIANO PURE LE REGOLE DI ASSEGNAZIONE PER NON PERDERLE.

Perchè pensi che chiunque altro politico pensi a fare un minimo di tuoi interessi fantascienza!!!!!!!!!!!!!In Origine Postato da antonio
io, da elettore di centro, solo vendendo berlusconi dico:
e che motivo avrei di lamentarmi di bertinotti?
bertinotti e' un politico, rispetto al quale si puo' dissentire e dissento..ma quello, berlusconi, cos'e' ? un ometto piccolo piccolo, un miliardario farabutto e falso, a capo di un'A.A.D, che a null'altro pensa se non agli interessi propri e dei suoi famigli...un soggetto costitutivamente estraneo alla democrazia e "contiguo" (uso un eufemismo) alla ben nota famigghia, che infetta le isitutzioni e la vita civile.![]()

CHIUNQUE ALTRO POLITICO FARE INTERESSI POPOLO PIU' DECENTEMENTE CHE BERLUSCONI CHE SOLO PENSARE A RUBARE E A FUGGIRE DI GALERA LUI E SUO AVVOCATO PREVITI CHE DOVREBBE FARE 15 ANNI MA STANNO FACENDO LEGGE APPOSTA PER SALVARLO A COSTO DI LIBERARE TUTTI DELINQUENTI DI BELLA ITALIA E QUESTA E' CRONACA NON FANTASCIENZA.In Origine Postato da The Boss
Perchè pensi che chiunque altro politico pensi a fare un minimo di tuoi interessi fantascienza!!!!!!!!!!!!!![]()

In Origine Postato da Ezechiele
Sarebbe un'ipotesi da incubo, con tutto ciò che di negativo e di scandaloso che la CdL ha fatto ...
Probabilmente segnerebbe la fuoriuscita dell'Italia dalla UE, il definitivo tracollo economico, il trionfo della dittatura mediatica, e conseguentemente la fine delle libertà democratiche.
L'Italia sarebbe finita. E lo dico senza esagerazioni.
Meno male che sei senza padroni.
Mi sembra tu dica le stesse cose che dicono i politici di sinistra tutte stupidaggini.. fine della democrazia dittatura mediatica ma dove la vedi se tutti i programmi prendono per il culo Berlusconi giustamente e non.

Antidemocratica?In Origine Postato da Gualerz
Berlusconi può vincere solo truccando le elezioni (con la legge elettorale per esempio...che è veramente antidemocratica ma lasciamo perdere)...![]()
Spiegamela un po'...

Casi analoghi sono successi anche con prodi mi sembra colui che ha fatto fallire l'iri uno degli enti più importanti per l'industria italiana e poi mi sembra che la sinistra abbia fatto proprio una bella riforma del lavoro si il pacchetto treu mah.........In Origine Postato da brunik
CHIUNQUE ALTRO POLITICO FARE INTERESSI POPOLO PIU' DECENTEMENTE CHE BERLUSCONI CHE SOLO PENSARE A RUBARE E A FUGGIRE DI GALERA LUI E SUO AVVOCATO PREVITI CHE DOVREBBE FARE 15 ANNI MA STANNO FACENDO LEGGE APPOSTA PER SALVARLO A COSTO DI LIBERARE TUTTI DELINQUENTI DI BELLA ITALIA E QUESTA E' CRONACA NON FANTASCIENZA.![]()

In Origine Postato da bianconero
Antidemocratica?![]()
Spiegamela un po'...
Mi baso su un dato: Forza Italia che si aggira attualmente intorno al 20% si beccherebbe il 30%...ti sembra una cosa democratica?
E comunque, anche se premetto che il mio voto non andrà lì, se io voglio votare i verdi voglio che il mio voto vada speso per eleggere un deputato dei verdi e non uno dei DS tanto x dire!