In Origine Postato da brunik
![]()
maggicco Brunik !!![]()

In Origine Postato da brunik
![]()
maggicco Brunik !!![]()

Zitti...sono 4 (milioni)...e a casa!In Origine Postato da brunik
![]()
Fantastico!

OSTERIA NUMERO TREIn Origine Postato da morena
![]()
cosa ha vinto Prodi??![]()
E' IL BERLUSCA CHE NON C'E'
SI HIROITO L'ASPETTA
MA IL SILVIO NON HA FRETTA
LUI SE NE STA CON FINI E CASINI
A PESCARE PESCIOLINI .....
DAMMELA A ME BIONDINA
DAMMELA A ME BIONDAA

![]()
HANNO VOTATO SCARSO UN MILIONE,IL RESTO SONO VOTI DOPPI E TRIPLI E PURE QUADRUPLI

Dimenticano quelli che, come me, sono andati a votare per cercare di togliere voti a Prodi, votando per qualsiasi altro... adesso purtroppo se passa la sinistra sappiamo che ci tocca Prodi... che tristezza! Preferivo perfino Bertinotti!
Minou

E nun ce vonno stà, e nun ce vonno stà!In Origine Postato da Dario
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rosica, rosica, rosica, gira rigira e rosica....

Parli dei voti in Florida? quelli con i buchini nella carta, che si vedevano in controluce? quelle poche decine di voti che in modo truffaldino hanno dato il potere a Bush?In Origine Postato da GEORGE
![]()
HANNO VOTATO SCARSO UN MILIONE,IL RESTO SONO VOTI DOPPI E TRIPLI E PURE QUADRUPLI
Ah, credevo!

Beh, anche un milione non sarebbe male.In Origine Postato da GEORGE
![]()
Per esempio, conosco decine di persone che non ci sono andate per ragioni di tempo, di voglia, di impegni, perchè sono arrivate ai seggi ed hanno trovato UNA FILA INFINITA di gente e non se la sono sentita di aspettare. Io e mia moglie e i miei figli e le loro mogli, per esempio, non ci siamo andati.
Pensa se si svolgeva in due giornate quanti voti TRIPLI e QUADRUPLI!!!
Continua a sfuggire che ci sono sì 4 milioni che sono andati a votare, ma ce ne sono 36 milioni che non sono andati, e quindi, indubbiamente, non vogliono Prodi....Prodi su base nazionale ha preso un ottimo 8,5%In Origine Postato da bohemiankiller
maggicco Brunik !!![]()
C'è da vantarsi...
E deve ringraziare che non c'erano candidati seri?