puntanta interessante. però al posto della mussolini a parlare di fascismo oggi doveva esserci pino rauti

puntanta interessante. però al posto della mussolini a parlare di fascismo oggi doveva esserci pino rauti

Sinceramente, mi sembra un programma alla socci, inguardabile.In Origine Postato da O'Rei
Puntata bellissima, ospiti ottimi e la sfida eterna: comunisti vs fascisti...
un grande Mentana, ma come si fa a preferire un Santoro che non fa parlare, vuol sempre metter bocca, è scorbutico, maleducato ad un Mentana preparatissimo, sempre all'esterno della discussione, mai una volta di parte, che lascia parlare, non interrompe e non aggiunge mai niente alle parole degli ospiti?!?! Uno è un grande presentatore l'altro è un buffone fazioso...
il top della serata è stato il video all'interno dei centri sociali sede degli ultrà del Livorno...uno spasso![]()
![]()
Sul Mentana "preparatissimo", grasse risate![]()

Ti sbagli, anzi dentro un centro sociale c'è un forte sistema d'ordine che impedisce lo spaccio.In Origine Postato da SubZero
quando mai mi hai sentito dar contro ai centri sociali? al massimo posso aver detto di considerare i vostri dei centri di spaccio più che dei centri sociali.![]()
In discoteca, semmai, troverai la roba non in un centro sociale.
Mi ricordo uno slogan: "Non si spaccia ma si coltiva"![]()

Il fatto che di sfida eterna si tratti la dice lunga sulle prospettive italicheIn Origine Postato da O'Rei
Puntata bellissima, ospiti ottimi e la sfida eterna: comunisti vs fascisti...![]()
Però ho riso come un matto vedendo il mitico Pierluigi Pompignoli del negozietto di Predappio![]()

i coldiretti dei centrisocialiIn Origine Postato da yurj
Ti sbagli, anzi dentro un centro sociale c'è un forte sistema d'ordine che impedisce lo spaccio.
....
Mi ricordo uno slogan: "Non si spaccia ma si coltiva"![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Tranquillo che tra non molto le diciamo pure per Bossi le preghiere.In Origine Postato da sickboy
me avete visto quel coglione che ha letto una preghiera (scritta da una vecchina) al duce, con il tipo bomberone celticato da fascio?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato