fatto.In Origine postato da danny78
BENE A QUESTO PUNTO, possiamo chiedere a gio di chiudere la seduta per il titolo IV, tu potresti presentare il nuovo PDL Costituzionale modificato come da accordo.
io ho ritirato il mio.


fatto.In Origine postato da danny78
BENE A QUESTO PUNTO, possiamo chiedere a gio di chiudere la seduta per il titolo IV, tu potresti presentare il nuovo PDL Costituzionale modificato come da accordo.
io ho ritirato il mio.


Mettiamoci d'accordo allora sul regolamento.
In caso di decadimento o dimissioni entreranno quindi in congresso:
1) candidati non eletti
2) i due forumisti indicati come sostituti
3) iscritti certificati (e non improvvisati all'ultimo minuto) che abbiano raggiunto i 100 post al momento delle elezioni.
Che ne dici?


puo andareIn Origine postato da LIBERAL_
Mettiamoci d'accordo allora sul regolamento.
In caso di decadimento o dimissioni entreranno quindi in congresso:
1) candidati non eletti
2) i due forumisti indicati come sostituti
3) iscritti certificati (e non improvvisati all'ultimo minuto) che abbiano raggiunto i 100 post al momento delle elezioni.
Che ne dici?


Ottimo, domani proporrò l'emendamento in congresso.In Origine postato da danny78
puo andare


danny - liberal.... liberal danny !
Ma non Vi sorge il dubbio che nessuno partecipa più, perchè e chiaro a tutti ormai che avete staccato ogni possibilità di dialogo ?
Limitate la farsa, approvate ciò che avete in testa, ed andiamo al voto...
Forzaaaaaaaaa![]()


Danny presenta proposte in rappresentanza della sinistra di pol io in rappresentanza di Ndi, Pl e Mr e queste proposte vengono votate prima in commissione e poi in congresso. Capisco che chi non è in grado di distinguere tra una monarchia assoluta e una monarchia costituzionale non può capire l'utilità di un'assemblea ma almeno farebbe bene a tacere.


Può darsi caro Maestro che non sappia cos'è quella cosa di cui blateri... ti assicuro però che ho capito beneissimo, dove volete parare tu e Danny.... (continuo ad avere il dubbio che siate la stessa persona !)In Origine postato da LIBERAL_
Danny presenta proposte in rappresentanza della sinistra di pol io in rappresentanza di Ndi, Pl e Mr e queste proposte vengono votate prima in commissione e poi in congresso. Capisco che chi non è in grado di distinguere tra una monarchia assoluta e una monarchia costituzionale non può capire l'utilità di un'assemblea ma almeno farebbe bene a tacere.


Se seguissi l'iter delle riforme invece di chiacchierare sapresti di cosa parlo.In Origine postato da Conterio
Può darsi caro Maestro che non sappia cos'è quella cosa di cui blateri... ti assicuro però che ho capito beneissimo, dove volete parare tu e Danny.... (continuo ad avere il dubbio che siate la stessa persona !)
Anche io considero te e liberalix la stessa persona.


sei noioso come Lampo, e come Pertini...In Origine postato da LIBERAL_
Se seguissi l'iter delle riforme invece di chiacchierare sapresti di cosa parlo.
Anche io considero te e liberalix la stessa persona.![]()
![]()


Almeno non mi diverto a fare il guastatore come te o tuoi esimi colleghi guastatori.In Origine postato da Conterio
sei noioso come Lampo, e come Pertini...![]()
![]()