Ne sei sicuro? 50 min mi sembrano un po' tanti...In Origine postato da kernel
Non è così indolore spostare tutto a Centrale. I tempi di percorrenza da centrale saranno di 50 minuti a cui vanno sommati i ritardi cronici della centrale stessa. Poi bisogna sommarci i ritardi accumulati all' incasinato bivio mirabello. Il servizio da e per centrale sarà lentissimo e con ritardi mostruosi, niente a che vedere con il servizio che danno oggi le nord e che daranno nel futuro offrendo 10min in meno e treni adeguati.
Il tuo è pessimismo o realismo in questo caso?
Ciao




Rispondi Citando