Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cosa succede in AN

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cosa succede in AN

Questa domanda scaturisce dai fatti che si susseguono dalle mie parti.
    La base di AN sconfessa il FEDERALE, un consigliere comunale si fà da parte accusando la sua dirigenza di pensare alle poltrone e agli emolumenti conseguenti.
    Nel sito di AN http://www.alleanzanazionale.it/foru...=8594#Post8673
    si legge;

A differenza di tanti altri in questo forum rinnovo la mia stima al presidente Fini per aver dimostrato coraggio e coerenza in molte situazioni.
    Il centro destra sta diventando una succursale di Forza Italia (già le leggi sulla giustizia le fanno i suoi avvocati/onorevoli) e per me che da diversi anni avevo deciso per il tesseramento nel partito... bene da oggi lascio AN (e non per Fini! anzi) e mai più voterò per questa coalizione vergognosa e da retrobottega.
    L'ultima legge sulla prescrizione (o meglio dell'emendamento presentato dai soliti lacchè) è qualcosa di ripugnante che ogni iscritto di AN (quelli che come me lo erano da molti anni) dovrebbe condannare.
    Il centro-sinistra è lontano dal mio modo di pensare la politica, ma questo centro destra è spudoratamente colmo e ricolmo di corrotti e corruttori.
    I leghisti almeno hanno il coraggio di dire quello che pensano, ma noi ormai non esistiamo più e dobbiamo ingoiarci gli ex-dc, Berlusconi e il suo entourage di finanzieri, avvocati, corrotti e mafiosi... Le sue televisioni fanno il lavaggio di cervello alle persone e tra non molti anni andando avanti così troveremo i nostri dirigenti alla guida di qualche holding fininvest o a fare i giardinieri in qualche villa sperduta (ovviamente abusiva e poi sanata con una legge ad hoc).
    Sono disgustato da quello che sta accadendo e mi piange il cuore vedere che tanti amici di destra, pur pensandola come me, non dicono e non fanno più nulla.

Lascio AN fino a quando questo marciume non finirà.

Non voterò ovviamente centro-sinistra, ma questa coalizione non avrà più il mio voto.

saluti
    Stefano

QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA????
    sALUTI

Nuova Frontiera Democratica
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la base scricchiola....

Estinto
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fini avrebbe dovuto appoggiare Follini e OBBLIGARE Berlusconi alle primarie per il candidato. Altrimenti un attimo dopo fine CDL. In questo modo in un modo o nell'altro ce lo saremmo levato dai piedi.

Fini poteva essere l'antiberlusconi nel cdx ma non ha osato.

Votero ancora AN ma turandomi il naso.

Saluti

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' una lettera denuncia da prendere in considerazione ma evidentemente esagerata,vittima della fortissima propaganda avversaria ed in un modo abbastanza evidente...

Non è molto diverso l'atteggiamento della base DS in Campania,ad esempio...

Secondo me Berlusconi è un Problema solo per la Sinistra che senza di lui non saprebbe di cosa parlare e non avrebbe ragione per stare Unita nell'Ulivo...

Per noi di Centro-Destra e' stato un ottimo aiuto per crescere ed incontrarci in poco tempo ed avere orgoglio e dignita' culturale contro il Catto-Comunismo imperante che ci voleva condannare all'Opposizione per decenni...forte delle Procure amiche e delle Raccomandazioni.

(ho vissuto a Bologna,a Piacenza e adesso sto nella "mia" Basilicata Rossa quindi so cosa significa PAGARE per le proprie idee politiche)

Quindi : guardiamo avanti,superiamo Berlusconi,sicuramente,ma dicendogli almeno Grazie.