Questa domanda scaturisce dai fatti che si susseguono dalle mie parti.
La base di AN sconfessa il FEDERALE, un consigliere comunale si fà da parte accusando la sua dirigenza di pensare alle poltrone e agli emolumenti conseguenti.
Nel sito di AN http://www.alleanzanazionale.it/foru...=8594#Post8673
si legge;
A differenza di tanti altri in questo forum rinnovo la mia stima al presidente Fini per aver dimostrato coraggio e coerenza in molte situazioni.
Il centro destra sta diventando una succursale di Forza Italia (già le leggi sulla giustizia le fanno i suoi avvocati/onorevoli) e per me che da diversi anni avevo deciso per il tesseramento nel partito... bene da oggi lascio AN (e non per Fini! anzi) e mai più voterò per questa coalizione vergognosa e da retrobottega.
L'ultima legge sulla prescrizione (o meglio dell'emendamento presentato dai soliti lacchè) è qualcosa di ripugnante che ogni iscritto di AN (quelli che come me lo erano da molti anni) dovrebbe condannare.
Il centro-sinistra è lontano dal mio modo di pensare la politica, ma questo centro destra è spudoratamente colmo e ricolmo di corrotti e corruttori.
I leghisti almeno hanno il coraggio di dire quello che pensano, ma noi ormai non esistiamo più e dobbiamo ingoiarci gli ex-dc, Berlusconi e il suo entourage di finanzieri, avvocati, corrotti e mafiosi... Le sue televisioni fanno il lavaggio di cervello alle persone e tra non molti anni andando avanti così troveremo i nostri dirigenti alla guida di qualche holding fininvest o a fare i giardinieri in qualche villa sperduta (ovviamente abusiva e poi sanata con una legge ad hoc).
Sono disgustato da quello che sta accadendo e mi piange il cuore vedere che tanti amici di destra, pur pensandola come me, non dicono e non fanno più nulla.
Lascio AN fino a quando questo marciume non finirà.
Non voterò ovviamente centro-sinistra, ma questa coalizione non avrà più il mio voto.
saluti
Stefano
QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA????
sALUTI