Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Correnti DS

  1. #11
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Correnti DS

    In origine postato da Red River
    Astenersi rappresentanti di altri partiti......
    Eheh....ma di ds ne so' piu' tanti...e della antidemocraticita' ne ho le prove tangibili e le portero' sempre in giro come esempio di degenerazione del partito che sta per fondare la nuova DC

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dentro la Fassino c'è di tutto, in quanto chiunque salta nella barca del vincitore sicuro(non come a pesaro in cui sembrava potesse vincere anke berlinguer).
    Le mozioni sono cosa diverse dalle correnti.
    nelle realtà locali ci sono situazioni strane. A vicenza la mozione fassino è divisissima tra provincia e città....
    In città un gruppo di liberal ds è alleato della Salvi contro l'ex strapotere della corrente Mussi, in una città in cui il PCI era ingraiano.
    Cmq in linea di massima i ds si possono dividere cosi:
    1. fassiniani
    2. dalemiani
    3. veltroniani
    4.repubblicani
    5. liberal
    Questi primi 5 erano nella mozione fassino
    6.ecologisti
    7.sinistra DS mussiana
    8. sinistra DS salviana, utile per indebolire la sinistra interna...ma sapete vero ke salvi e d'alema sono amicissimi

  4. #14
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Correnti DS

    In origine postato da asti_sinistra
    Eheh....ma di ds ne so' piu' tanti...e della antidemocraticita' ne ho le prove tangibili e le portero' sempre in giro come esempio di degenerazione del partito che sta per fondare la nuova DC
    Ah bene, risulta anche a te...
    Mi ricordi quando ad Ilvo Diamanti fecero una domanda relativa all'assurdità berlusconiana di riferirsi ai "comunisti" quando i comunisti non ci sono pù.
    Lui rispose che invece presso l'elettorato l'argomento ha ancora una certa presa. Secondo me dipende dal fatto che tanti italiani vedano i diesse un pò come lingue biforcute. Non si fidano. La doppia verità e la doppia morale (che in questo forum ha visto nobili esempi) ha fatto parecchi danni...

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Correnti DS

    In origine postato da Bianca Zucchero
    Ah bene, risulta anche a te...
    Mi ricordi quando ad Ilvo Diamanti fecero una domanda relativa all'assurdità berlusconiana di riferirsi ai "comunisti" quando i comunisti non ci sono pù.
    Lui rispose che invece presso l'elettorato l'argomento ha ancora una certa presa. Secondo me dipende dal fatto che tanti italiani vedano i diesse un pò come lingue biforcute. Non si fidano. La doppia verità e la doppia morale (che in questo forum ha visto nobili esempi) ha fatto parecchi danni...
    Certo Bianca, nei ds ci stavo, seppure fossi inutile minoranza.

    L'esempio di questo forum e' lampante di quello ke siano oggi i ds, ovvero tutto e il contrario di tutto, con uno spiccato senso stalinista che non fa mai male....

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Correnti DS

    In origine postato da asti_sinistra
    1 fossi inutile minoranza.
    2 uno spiccato senso stalinista che non fa mai male....
    1 si lo eri e lo sei inutile minoranza...ora nel tuo partitucolo ke ad asti prenderò il 12% ma ke in italia non vale un cavolo ti sentirai forte ma con le tue idee medioevali non si va tanto avanti
    2 quello lo avrai tu nel tuo partito senza opposizione interna. Da noi gli unici stalinisti sono quelli ke sono falsi fassiniani...ma ke dentro sono comunisti...si vedono nelle province.. tu ne eri un esempio nei ds...grazie a dio ora sei nel Partito dei Conservatori Italiani.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Correnti DS

    In origine postato da Enrico1987
    1 si lo eri e lo sei inutile minoranza...ora nel tuo partitucolo ke ad asti prenderò il 12% ma ke in italia non vale un cavolo ti sentirai forte ma con le tue idee medioevali non si va tanto avanti
    2 quello lo avrai tu nel tuo partito senza opposizione interna. Da noi gli unici stalinisti sono quelli ke sono falsi fassiniani...ma ke dentro sono comunisti...si vedono nelle province.. tu ne eri un esempio nei ds...grazie a dio ora sei nel Partito dei Conservatori Italiani.
    Purtroppo tu sei un poveraccio e mi fai pure pena te lo confesso.....

  8. #18
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Correnti DS

    In origine postato da Enrico1987
    1 si lo eri e lo sei inutile minoranza...ora nel tuo partitucolo ke ad asti prenderò il 12% ma ke in italia non vale un cavolo ti sentirai forte ma con le tue idee medioevali non si va tanto avanti
    2 quello lo avrai tu nel tuo partito senza opposizione interna. Da noi gli unici stalinisti sono quelli ke sono falsi fassiniani...ma ke dentro sono comunisti...si vedono nelle province.. tu ne eri un esempio nei ds...grazie a dio ora sei nel Partito dei Conservatori Italiani.
    A me sembra che un perfetto esempio di stalinismo sia tu. Uno che minaccia in questo modo...
    Vedo che in questo post hai commesso meno errori che nell'altro. Chissà perché.
    1987 è l'anno di nascita visto che mi pare di aver capito sei piazzato bene nella FGCI?
    Che tristezza uno stalinista a meno di trent'anni! Fra trenta hai ottime probabilità di confìdurre un programma sulle reti fininvest come fa Ferrara...
    Buon sangue non mente mai...

  9. #19
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Correnti DS

    In origine postato da Alvise Nutti
    Qualcuno mi saprebbe tracciare un ritratto delle correnti dei Democratici di Sinistra?

    Io conosco solo il "correntone" di Fabio Mussi, poi so che c'è anche un'ala "liberal" del partito, ma mi pare ce ne siano altre...
    c'è anche la piccola ma combattiva corrente neofascista capeggiata dal reggino Minniti, quello che scrive le leggi sulla liberalizzazione del commercio di armi insieme a Previti.



  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Correnti DS

    In origine postato da Bianca Zucchero
    A me sembra che un perfetto esempio di stalinismo sia tu. Uno che minaccia in questo modo...
    Vedo che in questo post hai commesso meno errori che nell'altro. Chissà perché.
    1987 è l'anno di nascita visto che mi pare di aver capito sei piazzato bene nella FGCI?
    Che tristezza uno stalinista a meno di trent'anni! Fra trenta hai ottime probabilità di confìdurre un programma sulle reti fininvest come fa Ferrara...
    Buon sangue non mente mai...
    Ma che stai a di???
    Si sono del 1987 e ho 18 anni. Sono iscritto da un anno e mezzo e non sono stalinista nei modi visto ke nella SG(la FGCI è morta da tempo grazie a Dio nei Ds e sono i giovani del PDCI ora ke si kiamano così) mi hanno fatto una candidatura contro in quanto non ero servile alle scelte del provinciale....Io sono una mente libera, sono un liberalsocialista,ecco xke mi odiano quelli a cui nn mi inkino...come ad esempio asti ke mi dice poverino senza rispondere mai nel merito xke non sa cosa rispondere, uomo fatto d'odio e di ira senza un progetto per l'italia come è.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le 17 Correnti del PD
    Di giacomo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-10-11, 16:25
  2. Correnti nel PD
    Di NoZ nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 12:43
  3. Correnti Dc
    Di albertsturm nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 27-07-08, 21:13
  4. Il GOP e le sue correnti
    Di Florian nel forum Americanismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 11:16
  5. Correnti PD
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 08:53

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito