Candidato a che cosa? Segretario provinciale di Vicenza?In origine postato da Enrico1987
Ma che stai a di???
Si sono del 1987 e ho 18 anni. Sono iscritto da un anno e mezzo e non sono stalinista nei modi visto ke nella SG(la FGCI è morta da tempo grazie a Dio nei Ds e sono i giovani del PDCI ora ke si kiamano così) mi hanno fatto una candidatura contro in quanto non ero servile alle scelte del provinciale....Io sono una mente libera, sono un liberalsocialista,ecco xke mi odiano quelli a cui nn mi inkino...come ad esempio asti ke mi dice poverino senza rispondere mai nel merito xke non sa cosa rispondere, uomo fatto d'odio e di ira senza un progetto per l'italia come è.




Rispondi Citando

