Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Correnti DS

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Correnti DS

    In origine postato da Enrico1987
    Ma che stai a di???
    Si sono del 1987 e ho 18 anni. Sono iscritto da un anno e mezzo e non sono stalinista nei modi visto ke nella SG(la FGCI è morta da tempo grazie a Dio nei Ds e sono i giovani del PDCI ora ke si kiamano così) mi hanno fatto una candidatura contro in quanto non ero servile alle scelte del provinciale....Io sono una mente libera, sono un liberalsocialista,ecco xke mi odiano quelli a cui nn mi inkino...come ad esempio asti ke mi dice poverino senza rispondere mai nel merito xke non sa cosa rispondere, uomo fatto d'odio e di ira senza un progetto per l'italia come è.
    Candidato a che cosa? Segretario provinciale di Vicenza?

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Enrico1987
    Cmq in linea di massima i ds si possono dividere cosi:
    1. fassiniani
    2. dalemiani
    3. veltroniani
    4.repubblicani
    5. liberal
    Questi primi 5 erano nella mozione fassino
    6.ecologisti
    7.sinistra DS mussiana
    8. sinistra DS salviana, utile per indebolire la sinistra interna...ma sapete vero ke salvi e d'alema sono amicissimi
    Secondo me ne conti fin troppe.... alcune di queste non hanno veramente un radicamento, nel partito, sono più posizioni personali che altro....

  3. #23
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Correnti DS

    In origine postato da Enrico1987
    Ma che stai a di???
    Si sono del 1987 e ho 18 anni. Sono iscritto da un anno e mezzo e non sono stalinista nei modi visto ke nella SG(la FGCI è morta da tempo grazie a Dio nei Ds e sono i giovani del PDCI ora ke si kiamano così) mi hanno fatto una candidatura contro in quanto non ero servile alle scelte del provinciale....Io sono una mente libera, sono un liberalsocialista,ecco xke mi odiano quelli a cui nn mi inkino...come ad esempio asti ke mi dice poverino senza rispondere mai nel merito xke non sa cosa rispondere, uomo fatto d'odio e di ira senza un progetto per l'italia come è.
    Oddio 18 anni e già ridotto così?!
    Non sai dunque un cazzo e minacci pure!
    Querelantiiiii, dove sieteeeeeee?
    Che ha detto il responsabile di sezione o di federazione di Milano? Ohhhhh, io aspetto!

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Correnti DS

    In origine postato da DrugoLebowsky
    c'è anche la piccola ma combattiva corrente neofascista capeggiata dal reggino Minniti, quello che scrive le leggi sulla liberalizzazione del commercio di armi insieme a Previti.


    e figurati se il cattivo non era fascista...anche se ha la tessera dei ds

  5. #25
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Correnti DS

    In origine postato da etnia salentina
    e figurati se il cattivo non era fascista...anche se ha la tessera dei ds
    Beh si io lo chiamo fascismo rosso e nero. Hanno le stesse connotazioni di aggressione violenta e non, di censura, di prevaricazione, di discredito di chi non la pensa come loro. Insomma è uno stato mentale, una paranoia individuale più che politica. Diciamo che chi si mette in politica e agisce così è "bacato" prima e ci si butta per credere di risolvere coll'aggressione a branco seri problemi individuali. E quindi anche il comunismo staliniano non differiva granché. Ma tanto per esemplificare è meglio fascismo, si capisce subito. Del resto la metodica eliminazione di milioni di persone e guerre di aggressione che nello scorso secolo hanno decimato altrettanti milioni di esseri umani è patrimonio tutto nero.
    Poi anche il rosso se l'è cavicchiata, ma non con questo metodico livello di organizzazione.
    Insomma era più "estemporaneo" diciamo così, va...

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Correnti DS

    In origine postato da Red River
    Candidato a che cosa? Segretario provinciale di Vicenza?
    Segretario Sg di Vicenza...

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Correnti DS

    In origine postato da DrugoLebowsky
    c'è anche la piccola ma combattiva corrente neofascista capeggiata dal reggino Minniti, quello che scrive le leggi sulla liberalizzazione del commercio di armi insieme a Previti.


    Piccola???Ma se sono la maggioranza!!!!!

  8. #28
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Correnti DS

    In origine postato da asti_sinistra
    Piccola???Ma se sono la maggioranza!!!!!
    Sai quando ciu sono gli ideali...
    Come è noto al $cuor$ non si comanda...

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Correnti DS

    In origine postato da Bianca Zucchero
    Beh si io lo chiamo fascismo rosso e nero. Hanno le stesse connotazioni di aggressione violenta e non, di censura, di prevaricazione, di discredito di chi non la pensa come loro. Insomma è uno stato mentale, una paranoia individuale più che politica. Diciamo che chi si mette in politica e agisce così è "bacato" prima e ci si butta per credere di risolvere coll'aggressione a branco seri problemi individuali. E quindi anche il comunismo staliniano non differiva granché. Ma tanto per esemplificare è meglio fascismo, si capisce subito. Del resto la metodica eliminazione di milioni di persone e guerre di aggressione che nello scorso secolo hanno decimato altrettanti milioni di esseri umani è patrimonio tutto nero.
    Poi anche il rosso se l'è cavicchiata, ma non con questo metodico livello di organizzazione.
    Insomma era più "estemporaneo" diciamo così, va...
    d'accordo, i cattivi sono solo fascisti, non importa la tessera che hanno

  10. #30
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Correnti DS

    In origine postato da etnia salentina
    d'accordo, i cattivi sono solo fascisti, non importa la tessera che hanno

    Ah, vabbè....
    Fascista rosso o comunista nero. E' più o meno la stessa cosa. Così va meglio?

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le 17 Correnti del PD
    Di giacomo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-10-11, 16:25
  2. Correnti nel PD
    Di NoZ nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 12:43
  3. Correnti Dc
    Di albertsturm nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 27-07-08, 21:13
  4. Il GOP e le sue correnti
    Di Florian nel forum Americanismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 11:16
  5. Correnti PD
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 08:53

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito