agitate le mani e le braccia? quanto odio quelli che lo fanno e che "troppo spesso" per spiegarti qualcosa arrivano a toccarti...ce chi ce l'ha proprio per vizio...voi?

agitate le mani e le braccia? quanto odio quelli che lo fanno e che "troppo spesso" per spiegarti qualcosa arrivano a toccarti...ce chi ce l'ha proprio per vizio...voi?

A dire la verita' di solito quando parlo gesticolo un pochino....ma mai mi sono permesso di toccare l'interlocutore. Ma perche'?! a te dove ti toccano!?![]()
![]()
![]()
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

In maniera discreta ma gesticolo.
Gente che mi tocca mi capita di rado,ma per uan donna magari è diverso.![]()
![]()
![]()

gesticolo un pochetto, ma non metto le mani addosso a nessuno.![]()

No non gesticolo per niente, e non tocco.
non mi da fastidio chi lo fa', ne se mi toccano (poi ovvio nei limiti) ma mi sembra un po' ridicolo
non sopporto chi mi sta troppo addosso o chi continua a muoversi sui due piedi.
Gesticolo, anche se non troppo. Spesso, se sono in piedi, mi muovo. Non ho l'abitudine di indicare, né di toccare nessuno, comunque...

tocco...anche senza parlare![]()

In origine postato da pensiero
Questo è uno dei tanti 'vizi' che ho. Il vero problema è che spesso mi capita di sputacchiare quando parlo, ed oltretutto balbetto![]()

gesticolo molto quando parlo

In origine postato da Sant'Eusebio
Questo è uno dei tanti 'vizi' che ho. Il vero problema è che spesso mi capita di sputacchiare quando parlo, ed oltretutto balbetto![]()
![]()