Benvenuto!!
airspeed

Benvenuto!!
airspeed

Benvenuto!![]()
Anche se è un pò OT, tralasciando i passaggi aerei, che tour farai nel tuo viaggio?
Ciao!![]()

Per Alitalia Fan: va bene, starò particolarmente attento sul volo di ritorno e cercherò di dettagliare il più possibilePer quanto riguarda le file me le segno, anche se mi sa che per il CCS-MXP mi regalerò un upgrade in J con le miglia.
![]()
Per l'andata con DL ho individuato o la 18 o la 22...
Per Skyrobbie.
Allora i giorni in Messico ce li sta organizzando un amico messicano che ho conosciuto quando sono andato a fare l'Erasmus in Germania. Arriveremo a Guadalajara e ci fermeremo un paio di giorni, poi ci spostiamo a Puerto Vallarta, sul Pacifico, per concederci qualche giorno di mare. Dopodichè ci avventureremo in auto attraverso la parte centrale del Messico in direzione di Veracruz, sul golfo, dove incontreremo un'amica spagnola che si è trasferita là per lavoro. Non so ancora di preciso quali città toccheremo, ma vivremo un po' di "profondo Messico", passando probabilmente da Oaxaca, Puebla, Aguascalientes, e altre. Quindi il 10 io parto per il Venezuela, mentre il mio compagno di viaggio, un amico tedesco, si fermerà ancora una settimana. In Venezuela incontrerò mio cugino (una parte della mia famiglia vive là), che mi porterà in giro. Sicuramente faremo mare e mi piacerebbe molto vedere il Salto Angel, che non ho mai potuto vedere nelle precedenti volte che sono stato in Venezuela. Il 20 gennaio il rientro.
Buona domenica a tutti![]()
Carlo

Ciao, e complimenti per il viaggio che hai programmato.