Caro amico,
il programma sta nel mio p.c. e consiste in tre testi che danno le LINEE PER UN PROGRAMMA che porti la società italiana, sfessata, confusa, inefficiente e senza speranze certe, in Europa ed alla normalità, in quattro anni circa.
Ho inviato tre lettere a Prodi offrendomi di presentargli in una mattina, le CAUSE del disastro italiano, studiate per un decennio.
Prodi non mi ha risposto, da aprile scorso. Devo pensare che anche a lui, come tanti parlam., interessa solo il potere e non la ricostruzione urgente del Paese ? Tre lettere con una offerta chiara e dieci allegate valutazioni, messe anche su due suoi siti, dovrebbero essere sufficienti, io credevo....
Ma il Bel Paese sta divenedo una repubbl. delle Banane....
Se voi volete aiutarmi con indirizzi e proposte ... io vivo a Parigi. Forse sono l'unico che abbia studiato le cause dei vs guai per un decennio, a confronto coi Paesi seri (?).
Antonio Greco Mansi
angrema@wanadoo.fr




Rispondi Citando
