anche se da una quindicina di anni questo centro si è oramai spostato ad ovest oltre l'atlanticoOriginally posted by nordista
Certo, anche i coglioni (notoriamente sferici), fino a poco tempo fa avevano un centro: Mosca.![]()
-N-

anche se da una quindicina di anni questo centro si è oramai spostato ad ovest oltre l'atlanticoOriginally posted by nordista
Certo, anche i coglioni (notoriamente sferici), fino a poco tempo fa avevano un centro: Mosca.![]()
-N-

Centro geografico naturalmente ! Da un parte il Pacifico dall'altra l'Atlantico !Originally posted by Mr. Hyde
una superificie sferica ha un centro?
![]()

Ma pensi davvero di farglielo capire?Originally posted by Ferruccio
Centro geografico naturalmente ! Da un parte il Pacifico dall'altra l'Atlantico !
Emanuele

Originally posted by bohemiankiller
anche se da una quindicina di anni questo centro si è oramai spostato ad ovest oltre l'atlantico
No, qui sono considerati come prima, cioe' non sono proprio considerati![]()
-N-
Cosa vuoi che dica? teodori ex-radicale, misterioscamente diventato prof di Storia Americana, neocon, ferrariano...Originally posted by Liberale
E allora Totila dovrà pure aggrapparsi a qualche caratteristica del personaggio per non entrare nell'argomento....![]()
Non mi pare un personaggio attendibile.

Lo spero ma quanta pazienza !Originally posted by LeleRm
Ma pensi davvero di farglielo capire?
Teodori è un venduto alla causa americana.

forse lo scandalo libby sarà, paradossalmente, il punto di forza dei prossimi tre anni dell'amministrazione bush... in america si vocifera un'uscita di scena del vice-presidente cheney, il che significa un'entrata (e dalla porta principale) del neo-segretario di stato condoleezza rice. la rice al potere significa un nuovo volto per la casa bianca e una guida più forte e sicura.
mi spiace per cheney, non ho nulla contro di lui... ma sinceramente condi è condi...![]()
have faith.
cla

non più squallore del potere esclusivamente maschilista travestito da democrazia...Originally posted by bougainville
Caspita, l’opportunismo al femminile!!! Che conquista specie quando chiama mio marito Bush .
Che squallore ...
![]()
condi non ha bisogno dichiamare dubya "my husband" per arrivare dove è arrivata. è stata una gaffe, quella. la rice era una donna pienamente realizzata molto prima di incontrarsi con i bush, caro mio...
cla

Dall America vengono sempre lezioni di democrazia, chi sbaglia da loro finisce quasi sempre per pagareOriginally posted by Ferruccio
L'America e' un pò come la Fenice che rinasce sempre dalle sue ceneri.Il fatto e' cha gli USA sono una nazione giovane e con una fede messianica datale dalla " carica " puritana".
E poi hanno una splendida posizione geografica al centro del mondo.Noi siamo diventati un po' periferia.E' come se al tempo dell'impero romano fossimo che so la Pannonia
o la Syria in proporzione al mondo conosciuto allora.
Quanto durera' il predominio USA ? Almeno ancora centanni
poi una possibile nuova grande Europa unita magari agli asiatici.......ma per ora e' solo fantapolitica !![]()
![]()
![]()