
Originariamente Scritto da
Candido
a proposito di Fini, oggi al Tg2 ho sentito che un giornale ha riportato la notizia che Fini ieri ha fatto la conta di chi abbandonerebbe il PDL e sarebbe pronto a seguirlo: i deputati ex aennini pronti a seguirlo sono 20 insufficienti per far cadere il governo, quindi per ora a Fini non resta che continuare a rosicare e a rimanere nel partito, ma è chiaro che Fini per il PDL è un problema, un problema da gestire al piu' presto
Qualcuno sa su quale giornale è riportata questa notizia
Qualcuno ne sa di piu' e cosa ne pensa di questa conta per far mancare la maggioranza al governo (per ora infruttuosa) da parte di Fini?