Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Uniti fino al midollo

  1. #11
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da willy
    a me basta mandare a casa silvio
    del resto me ne frego
    Mi sa che dovrai rimpiangerlo tanto Silvio...

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A proposito di ballarò

    A parte la Poli Bortone sindaco AN a Lecce, dove dice che tutto va bene madama la marchesa, Tremomti staserà è naufragato nelle sue stesse elugubrazioni-economico-fantasioreticenti finendo con la storiella dell'euro, in risposta all'interrogativo di come si poteva far pagare le tasse ai possessori delle megaville in Sardegna.
    Il resto è stata una pantomima tremontiana con la pretesa di far credere che gli italiani lo capivano.
    Io personalmente un elemento del genere non lo consiglierei, come ragioniere, all'unico ciabattino rimasto nella mia cittadina, sarebbe capace di farlo fallire.
    Riguardo a Lecce avrei voluto dire alla Signora Sindaco che la sua città ha fruito dei finanziamenti dell UE, per il recupero del barocco leccese, finanziamento ottenuto dal precedente governo. Ovviamente la signora non lo ha detto si è guardata bene, per il resto servizi zero, questo secondo conoscenti, per di più di destra, che ho in quella città.
    Tanto per fare cronaca

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da furbo
    Mi quoti : ho detto che avete sgovernato quindi avresti dovuto scrivere :

    a GOVERNARE perché vogliono CORREGGERE tutto quello che questo Sgoverno ha DISFATTO

    Se la situazione fosse diversa , come dici tu , la gente vi voterebbe e voi potreste continuare a SGOVERNARE

    MA PER LA FORTUNA DEL PAESE GRAN PARTE DELLA GENTE , Q.B. PER MANDARVI A CASA , HA FINALMENTE APERTO GLI OCCHI.

    Continua a confidare nel tuo Prodi che vai bene, ricordo ancora come nel 2001 la gente ha aperto gli occhi vedendo cadere Prodi dopo D'alema e gli altri, avendo visto un governo che ha esercitato un potere senza leggitimazione del popolo per più di un anno.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da medsim
    Continua a confidare nel tuo Prodi che vai bene, ricordo ancora come nel 2001 la gente ha aperto gli occhi vedendo cadere Prodi dopo D'alema e gli altri, avendo visto un governo che ha esercitato un potere senza leggitimazione del popolo per più di un anno.
    NEL 2001 LA GENTE HA INIZIATO A VACCINARSI. DOPO CINQUE RICHIAMI L'IMMUNIZZAZIONE E' COMPLETA!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcos
    Quale è il problema ragazzi ?


    Faremo la politica per i giorni pari e i giorni dispari,

    per i giorni di sole e i giorni di pioggia.



    E se per caso un giorno si rifiuta di alzarsi in cielo

    sospenderemo tutto e ci faremo un riposino.


    Meglio di così.

    nulla di nuovo rispetto a quello che fà silvio, quindi.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da furbo
    NEL 2001 LA GENTE HA INIZIATO A VACCINARSI. DOPO CINQUE RICHIAMI L'IMMUNIZZAZIONE E' COMPLETA!
    E la destra rimarrà al potere con o senza Berlusconi, forse senza sarebbe anche meglio, ma sicuramente meglio è che Prodi con la sua faccia inutile e un programma a oggi latitante non salga mai al potere.

  7. #17
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da furbo
    NEL 2001 LA GENTE HA INIZIATO A VACCINARSI. DOPO CINQUE RICHIAMI L'IMMUNIZZAZIONE E' COMPLETA!
    Don't use excessive punctuation marks. Especially usage of many (more than two or three) question or exclamation marks give your peers the impression that you are an immature child. The same goes for excessive usage of capital letters.

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  8. #18
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,018
     Likes dati
    56,855
     Like avuti
    42,219
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da medsim
    Bravi, impegnatevi a madare a casa Silvio, date importanza a questa cosa, tanto sembra che di governare un paese non ve ne freghi molto...
    Guarda che anche il più bischero dei commercialisti governerebbe meglio questo paese di quanto hanno fatto questa manica di incompetenti.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dario
    Guarda che anche il più bischero dei commercialisti governerebbe meglio questo paese di quanto hanno fatto questa
    manica di incompetenti.
    l'Eurostat ha certificato che il deficit 2001 era del 3.2%, mentre il csx lo dava allo 0.8%. Parliamo di QUATTRO volte.

    Avete ancora il coraggio di parlare? ma state zitti.

  10. #20
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Uniti fino al midollo

    In Origine Postato da Malik
    Francesco Rutelli : Dobbiamo votare in parlamento una risoluzione bipartisan a favore dello Stato di Israele contro le frasi del Presidente Iraniano.


    Rizzo : Non se ne sente assolutamente il bisogno





    Chissà che Politica Estera ci aspetta
    E Bossi e Berlusconi sono della stessa opinione sulla Turchia? Che politica estera ci aspetta se dovesse vincere di nuovo il cdx?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. venai fino al midollo
    Di furbo nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-08-09, 00:07
  2. Illiberali fino al midollo
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-03-07, 00:57
  3. falsi ed opportunisti fino al midollo
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 17:40
  4. sono forzista fino al midollo
    Di su stori nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 17-10-03, 22:17
  5. Mi sento sardo fino al midollo
    Di tziku nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-02, 18:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito