Mi sa che dovrai rimpiangerlo tanto Silvio...In Origine Postato da willy
a me basta mandare a casa silvio
del resto me ne frego![]()
![]()


Mi sa che dovrai rimpiangerlo tanto Silvio...In Origine Postato da willy
a me basta mandare a casa silvio
del resto me ne frego![]()
![]()


A parte la Poli Bortone sindaco AN a Lecce, dove dice che tutto va bene madama la marchesa, Tremomti staserà è naufragato nelle sue stesse elugubrazioni-economico-fantasioreticenti finendo con la storiella dell'euro, in risposta all'interrogativo di come si poteva far pagare le tasse ai possessori delle megaville in Sardegna.
Il resto è stata una pantomima tremontiana con la pretesa di far credere che gli italiani lo capivano.
Io personalmente un elemento del genere non lo consiglierei, come ragioniere, all'unico ciabattino rimasto nella mia cittadina, sarebbe capace di farlo fallire.
Riguardo a Lecce avrei voluto dire alla Signora Sindaco che la sua città ha fruito dei finanziamenti dell UE, per il recupero del barocco leccese, finanziamento ottenuto dal precedente governo. Ovviamente la signora non lo ha detto si è guardata bene, per il resto servizi zero, questo secondo conoscenti, per di più di destra, che ho in quella città.
Tanto per fare cronaca


In Origine Postato da furbo
Mi quoti : ho detto che avete sgovernato quindi avresti dovuto scrivere :
a GOVERNARE perché vogliono CORREGGERE tutto quello che questo Sgoverno ha DISFATTO
Se la situazione fosse diversa , come dici tu , la gente vi voterebbe e voi potreste continuare a SGOVERNARE
MA PER LA FORTUNA DEL PAESE GRAN PARTE DELLA GENTE , Q.B. PER MANDARVI A CASA , HA FINALMENTE APERTO GLI OCCHI.
Continua a confidare nel tuo Prodi che vai bene, ricordo ancora come nel 2001 la gente ha aperto gli occhi vedendo cadere Prodi dopo D'alema e gli altri, avendo visto un governo che ha esercitato un potere senza leggitimazione del popolo per più di un anno.


NEL 2001 LA GENTE HA INIZIATO A VACCINARSI. DOPO CINQUE RICHIAMI L'IMMUNIZZAZIONE E' COMPLETA!In Origine Postato da medsim
Continua a confidare nel tuo Prodi che vai bene, ricordo ancora come nel 2001 la gente ha aperto gli occhi vedendo cadere Prodi dopo D'alema e gli altri, avendo visto un governo che ha esercitato un potere senza leggitimazione del popolo per più di un anno.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!


In Origine Postato da marcos
Quale è il problema ragazzi ?
Faremo la politica per i giorni pari e i giorni dispari,
per i giorni di sole e i giorni di pioggia.
E se per caso un giorno si rifiuta di alzarsi in cielo
sospenderemo tutto e ci faremo un riposino.
Meglio di così.
nulla di nuovo rispetto a quello che fà silvio, quindi.


E la destra rimarrà al potere con o senza Berlusconi, forse senza sarebbe anche meglio, ma sicuramente meglio è che Prodi con la sua faccia inutile e un programma a oggi latitante non salga mai al potere.In Origine Postato da furbo
NEL 2001 LA GENTE HA INIZIATO A VACCINARSI. DOPO CINQUE RICHIAMI L'IMMUNIZZAZIONE E' COMPLETA!


Don't use excessive punctuation marks. Especially usage of many (more than two or three) question or exclamation marks give your peers the impression that you are an immature child. The same goes for excessive usage of capital letters.In Origine Postato da furbo
NEL 2001 LA GENTE HA INIZIATO A VACCINARSI. DOPO CINQUE RICHIAMI L'IMMUNIZZAZIONE E' COMPLETA!
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Guarda che anche il più bischero dei commercialisti governerebbe meglio questo paese di quanto hanno fatto questa manica di incompetenti.In Origine Postato da medsim
Bravi, impegnatevi a madare a casa Silvio, date importanza a questa cosa, tanto sembra che di governare un paese non ve ne freghi molto...


l'Eurostat ha certificato che il deficit 2001 era del 3.2%, mentre il csx lo dava allo 0.8%. Parliamo di QUATTRO volte.In Origine Postato da Dario
Guarda che anche il più bischero dei commercialisti governerebbe meglio questo paese di quanto hanno fatto questa
manica di incompetenti.
Avete ancora il coraggio di parlare? ma state zitti.


E Bossi e Berlusconi sono della stessa opinione sulla Turchia? Che politica estera ci aspetta se dovesse vincere di nuovo il cdx?In Origine Postato da Malik
Francesco Rutelli : Dobbiamo votare in parlamento una risoluzione bipartisan a favore dello Stato di Israele contro le frasi del Presidente Iraniano.
Rizzo : Non se ne sente assolutamente il bisogno
Chissà che Politica Estera ci aspetta![]()
![]()