Originariamente Scritto da
Carrie®
Quoto appieno.
Ricordiamoci signori che non è possibile creare una grande coalizione del centro destra di cui non facciano parte le persone che ci sono antipatiche. Non si riuscirà mai a trovare un simile accordo, è fin troppo fantasioso ed anche infantile credere possa avvenire.
Ci sarà sempre un codino, un gio91, un non so chi altri a piacermi meno, ma non per questo dobbiamo metterli all'angolo. Il centro destra ci rappresenta tutti in un qualche modo, è essenziale che siamo uniti superando le antipatie personali e cercando di evitare comportamenti dannosi nei confronti della stessa coalizione. Il compito di ciascuno di noi è quello di fare gruppo e squadra, senza far si che una persona in particolare ecceda nei modi ma questo non signifca che debbano essere messe alla porta.
Io stessa con Gio91 non ho mai avuto un rapporto stupendo, sui forum culturali ci scanniamo

Lo stesso vale per Codino ad esempio. Ma io realmente non esigo che loro se ne vadano dalla nostra coalizione o che non entrino a farne parte. Io cerco anche con loro un dialogo ed un modo per andare d'accordo.
Chi vuole certi elementi fuori, per motivi personali o perchè non rispetta l'altrui ideologia, sbaglia. Non è nè democratica nè giusta questa maniera.
Io lo trovo fin vergognoso.