Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 137

Discussione: Cosa vuole il PdL

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Cosa vuole il PdL

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    l'unica cosa di cui mi rendo responsabile e' di essermi fidato delle persone sbagliate. Per il resto PL e' il piu' antico partito virtuale italiano, e del fatto che sia sopravvisuto di fronte a mille sventure me ne vanto non me ne rammarico. Quelli come te che sono abituati a fare il salto della quaglia a ogni cambio di vento, queste cose non le capiscono. Te poi non ti sei mai portato sulle spalle nessun partito, anzi hai sempre contribuito a creare divisioni. Sei sempre al centro dell'attenzione per i motivi piu' sbagliati.

poi non capisco cosa tu voglia dire, non posso manco candidarmi adesso?
    E' sopravvissuto non grazie a te. Quando Ronnie passò al Pdl PL stava per morire così come quando non c'era più Supermario e prima che ritornasse Ronnie. E' un dato di fatto, se non c'è qualcuno che fa quello che dovresti fare tu PL rischia sempre di morire a causa della tua incapacità e assenza perenne.
    Persino io che sono un novellino del gioco ho fatto nettamente molto più di te in campagna elettorale per PL (d'altronde tu non hai fatto assolutamente nulla, mai visto un presidente di partito che non partecipa in alcun modo al periodo pre-elezioni, elezioni e post-elezioni senza porsi il problema della propria inutilità o dimettersi dalla carica)

Per candidarti devi chiedere il permesso a me? Ok l'ossessione ma pure l'approvazione vuoi?

Comunque d'ora in poi non risponderò più al mio stalker su questo 3d (salvo se ci fosse un salto di qualità dei post ridicoli del fannullone)
    Ultima modifica di Newborn; 18-12-09 alle 01:06
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Defender sulla grande alleanza del centrodestra che tra l'altro reputo l'unica possibilità di vittoria contro un centrosinistra, sulla base degli iscritti, oggettivamente forte.
    Per quanto mi riguarda escluderei PL per una questione di visioni di gioco differenti e per l'inaffidabilità di certi personaggi ma questo lo deciderà il congresso.
    Auspico quindi che nel congresso del Pdl si possa parlare di questo aspetto e di questa prospettiva e invito gli altri partiti del centrodestra a valutare realisticamente quale siano le prospettive.
    Non vorrei che per differenziarsi tra di noi si faccia vincere il centrosinistra senza alcun problema.

A Candido dico di valutare una possibile alleanza con noi al di là dei singoli nomi, le nostre idee politiche, la nostra fede nel centrodestra reale sono comunque simili.
    Il nostro programma per le elezioni (quasi ufficiale) è a disposizione di tutti e non vedo su quali punti possano esserci problemi. Abbiamo ampliato il punto sul quoziente familiare proprio per allargare il consenso.
    Almeno discutiamone senza porre diktat preventivi, le cose che ci uniscono sono più di quelle che ci dividono
    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    premesso che io nel PCF non sono nessuno e che posso esprimere solo un'opinione personale, se il PDL rinunciasse a un'alleanza col PL e se tu avessi un ruolo importante in quel PDL per quanto mi riguarda non metterei barricate e valuterei la cosa, ma non mi sembra il tempo di grandi coalizioni contro minacce imminenti, non mi pare che a sinistra ci siano mostri, il candidato che ho visto finora, Liberamente non mi sembra impresentabile, ha una sua storia di esclusione e di conflitto che mi sembra interessante e in alcuni punti parallela alla mia
    Queste ipotesi potrebbero avere un corollario clamoroso...
    Ultima modifica di benjamin_linus; 18-12-09 alle 01:33
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,201
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Lasciando da parte le accuse strumentali di quanti hanno qualcosa da guadagnare, proviamo a riassumere cosa vuole il PdL.

Vuole una coalizione Cattolica, di Destra e di Centrodestra. Vuole quindi allearsi con
    • PCF
    • PDUM
    • PND
    • PL

Vuole un grande progetto di posizioni di "politica reale" per Senato. Vuole quindi un'alleanza basata sugli elementi comuni che il partito cattolico, la destra e il centrodestra possono trovare e non sull'antagonismo bovino o mosso dall'odio.

Vuole un'alleanza tra pari, senza parìa o conventiones ad excludendum.

Vuole un grande progetto di riforma legislativa per Camera e la Costituzione. Vuole quindi salvaguardare il Senato e la sua autonomia e vuole una Camera meglio funzionante.

GLORIA ETERNA ALLO STALINISMO-BERLUSCONISMO.
    ovviamente quanto espresso dal nostro segretario è quanto comunemente sentito dagli appartenenti al gruppo PdL.

ricordiamoci che sono gli elettori di cdx nel virtuale come nel reale,a volere l'unità dei gruppi.

le diatribe personali possono essere risolte se affrontate con maturità.
    Ultima modifica di Defender; 18-12-09 alle 14:03

Leggenda
     Likes dati
    14,986
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3291 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    ovviamente quanto espresso dal nostro segretario è quanto comunemente sentito dagli appartenenti al gruppo PdL.

ricordiamoci che sono gli elettori di cdx nel virtuale come nel reale,a volere l'unità dei gruppi.

scusa ma perchè non l'avete detto prima? Sembrava che l'alleanza col PL (e con i leghisti/secessionisti che gli sono vicini) fosse la vostra unica opzione. Ora viene fuori che volete l'unità dei gruppi.

E comunque, come ha detto Codino, non è designando un candidato alla presidenza in modo unilaterale che si ottiene l'unità del centrodestra.

Io non ho niente contro Joker, lo ho sempre difeso e sostenuto e la trovo anche una scelta intelligente da parte vostra, lo avrei votato senza problemi, come ho già fatto, ma nessuno è mai venuto a chiedere al PCF se lo gradivamo come candidato, se ce lo aveste chiesto probabilmente avremmo detto pure si' ma ora noi abbiamo il nostro candidato Popolare e manca pochissimo alle elezioni
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-12-09 alle 11:27

Leggenda
     Likes dati
    14,986
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3291 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Al di là dei candidati, PIR è una community con una netta maggioranza di centrosinistra, lo si vede quotidianamente. Se Lilla e Pds come sembra si alleano hanno già una ottantina di voti dagli iscritti senza contare autentici catalizzatori di voti come laico, spycam ecc.
    Per questo io dico a certi partiti di centrodestra di valutare il fronte comune, differenziarsi non serve a nulla se non a perdere.
    e chi dice il contrario? Solo che non si puo' chiedere un fronte comune adesso e quando non si capisce chi comanda nel PDL e dove vuole arrivare

E comunque ripeto, proprio per questa mancanza di dialogo del PDL al di fuori del PL, e a causa di questa politica un po' miope che avete avuto finora, oggi come oggi se dovessi scegliere a un ballottaggio tra un PDL alleato col PL e dall'altra parte un Liberamente, non esiterei a votare per quest'ultimo, per una questione di affinità, di modo di sentire il gioco

Chi ti dice che battere lo strapotere ronniano nel gioco sia una sconfitta per noi?
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-12-09 alle 11:42

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio

Io non ho niente contro Joker, lo ho sempre difeso e sostenuto e la trovo anche una scelta intelligente da parte vostra, lo avrei votato senza problemi, come ho già fatto, ma nessuno è mai venuto a chiedere al PCF se lo gradivamo come candidato, se ce lo aveste chiesto probabilmente avremmo detto pure si' ma ora noi abbiamo il nostro candidato Popolare e manca pochissimo alle elezioni
    Candido non mi risulta affatto che Joker sarà il candidato del Pdl, non è mai uscito fuori in nessuna discussione e la cosa mi sembra sia già stata smentita. Non abbiamo ancora deciso il candidato presidente.
    Facciamo tutti un passo indietro e discutiamo insieme. Onestamente credo ci siano ancora i tempi per farlo.
    Ultima modifica di Newborn; 18-12-09 alle 12:10
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio

Quoto appieno.

Ricordiamoci signori che non è possibile creare una grande coalizione del centro destra di cui non facciano parte le persone che ci sono antipatiche. Non si riuscirà mai a trovare un simile accordo, è fin troppo fantasioso ed anche infantile credere possa avvenire.

Ci sarà sempre un codino, un gio91, un non so chi altri a piacermi meno, ma non per questo dobbiamo metterli all'angolo. Il centro destra ci rappresenta tutti in un qualche modo, è essenziale che siamo uniti superando le antipatie personali e cercando di evitare comportamenti dannosi nei confronti della stessa coalizione. Il compito di ciascuno di noi è quello di fare gruppo e squadra, senza far si che una persona in particolare ecceda nei modi ma questo non signifca che debbano essere messe alla porta.

Io stessa con Gio91 non ho mai avuto un rapporto stupendo, sui forum culturali ci scanniamo Lo stesso vale per Codino ad esempio. Ma io realmente non esigo che loro se ne vadano dalla nostra coalizione o che non entrino a farne parte. Io cerco anche con loro un dialogo ed un modo per andare d'accordo.

Chi vuole certi elementi fuori, per motivi personali o perchè non rispetta l'altrui ideologia, sbaglia. Non è nè democratica nè giusta questa maniera.
    Io lo trovo fin vergognoso.
    Ultima modifica di Carrie; 18-12-09 alle 12:19
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

Leggenda
     Likes dati
    14,986
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3291 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Carrie® Visualizza Messaggio
    Quoto appieno.

Ricordiamoci signori che non è possibile creare una grande coalizione del centro destra di cui non facciano parte le persone che ci sono antipatiche. Non si riuscirà mai a trovare un simile accordo, è fin troppo fantasioso ed anche infantile credere possa avvenire.

Ci sarà sempre un codino, un gio91, un non so chi altri a piacermi meno, ma non per questo dobbiamo metterli all'angolo. Il centro destra ci rappresenta tutti in un qualche modo, è essenziale che siamo uniti superando le antipatie personali e cercando di evitare comportamenti dannosi nei confronti della stessa coalizione. Il compito di ciascuno di noi è quello di fare gruppo e squadra, senza far si che una persona in particolare ecceda nei modi ma questo non signifca che debbano essere messe alla porta.

Io stessa con Gio91 non ho mai avuto un rapporto stupendo, sui forum culturali ci scanniamo Lo stesso vale per Codino ad esempio. Ma io realmente non esigo che loro se ne vadano dalla nostra coalizione o che non entrino a farne parte. Io cerco anche con loro un dialogo ed un modo per andare d'accordo.

Chi vuole certi elementi fuori, per motivi personali o perchè non rispetta l'altrui ideologia, sbaglia. Non è nè democratica nè giusta questa maniera.
    Io lo trovo fin vergognoso.
    in genere nemmeno io ho problemi a prescindere dalla persona ma è già successo in passato di dover avvallare con la mia presenza pratiche e comportamenti che ritenevo sbagliati nonchè propositi che assolutamente non condividevo e che anzi combattevo, in quel caso che devo fare? Dimettermi dal partito della persona che esprime quei propositi?
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 18-12-09 alle 13:09

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Candido non mi risulta affatto che Joker sarà il candidato del Pdl, non è mai uscito fuori in nessuna discussione e la cosa mi sembra sia già stata smentita. Non abbiamo ancora deciso il candidato presidente.
    Facciamo tutti un passo indietro e discutiamo insieme. Onestamente credo ci siano ancora i tempi per farlo.
    Come come? scusate ma questa è grossa!
    Eric Draven ha pubblicamente dichiarato in un altro thread che il pdl appoggiava Joker alla presidenza di Pir Joker stesso ha spergiurato che lui era il candidato del PDL e ora salta fuori che non è vero niente e che questa coalizione non ha trovato il minimo accordo su chi candidare alla Presidenza?
    Si conferma la mia diagnosi: il PDL e PL hanno forti problemi politici
    Ultima modifica di C@scista; 18-12-09 alle 13:17

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Come come? scusate ma questa è grossa!
    Eric Draven ha pubblicamente dichiarato in un altro thread che il pdl appoggiava Joker alla presidenza di Pir Joker stesso ha spergiurato che lui era il candidato del PDL e ora salta fuori che non è vero niente e che questa coalizione non ha trovato il minimo accordo su chi candidare alla Presidenza?
    Si conferma la mia diagnosi: il PDL e PL hanno forti problemi politici
    :giagia:

http://forum.politicainrete.net/tran...tml#post698436

onf:

Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima