Si, appunto, non credo ad affermazioni che non hanno una fonte certa e sono buttate li senza senso.. aspettiamo la risposta di asessa.In Origine postato da airone
Io smentisco non è affatto fallita.
ASESSA rispondi se puoi.

Si, appunto, non credo ad affermazioni che non hanno una fonte certa e sono buttate li senza senso.. aspettiamo la risposta di asessa.In Origine postato da airone
Io smentisco non è affatto fallita.
ASESSA rispondi se puoi.
poi come al solito si usa abbastanza in maniera leggerina il termine "fallita", prima di vedere fallita una società o delle persone..un po' di tempo ce ne vuole...non si fà nulla dui questo tipo dall'oggi al domani.In Origine postato da SkySurfer
Si, appunto, non credo ad affermazioni che non hanno una fonte certa e sono buttate li senza senso.. aspettiamo la risposta di asessa.
Ciao,
Free

In Origine postato da freesurfer
poi come al solito si usa abbastanza in maniera leggerina il termine "fallita", prima di vedere fallita una società o delle persone..un po' di tempo ce ne vuole...non si fà nulla dui questo tipo dall'oggi al domani.
Ciao,
Free
Già..
direi che un affermazione del genere "fallita" ad una società...puo' anche comportare la richiesta di danni a chi ha fatto codesta.In Origine postato da SkySurfer
Già..
Ciao,
Free

Ciao eccomi, sono fuori per lavoro in questi giorni e non ho seguito da vicino le cose (sono a nap e sto lavorando per una azienda di navigazione marittima, la concorrenza)...
Ovviamente chi dice che è fallita non sa neanche di cosa sta parlando.![]()
Il sito funziona regolarmente, solo ieri sera non andava per un problema di provider.
Il jumbolino confermo sta volando in livre Airsal per BACityExpress ovviamente in attesa di poter volare finalmente da salerno .
Ho appena parlato al telefono con airsal, per darvi notizie più sicure : è arrivata finalmente la deroga per avere un angolo di discesa più ripido sulla testata 23 di LIRI quindi ora si può procedere a montaggio e certificazione di tutto l'AVL! Entro fine mese dovrebbe essere montato...dopodicchè Airsal partirà regolarmente da Salerno con i suoi voli programmati (forse qualcosa verrà rivista).
Purtroppo la neocompagnia non è stata fortunata sul discorso aeroporto e quindi sta un po pagando la situazione..
Abbiate fede!
Ciao

Mi piacerebbe molto sapere la fonte di questa notizia che TU CONFERMI!In Origine postato da bibo75
airsal è fallita confermo d'altro canto con i progetti di basarsi a salerno c'era da aspettarselo!![]()

Meno male che c'è qualcuno che smentisce certe cattiverie..In Origine postato da asessa
Ciao eccomi, sono fuori per lavoro in questi giorni e non ho seguito da vicino le cose (sono a nap e sto lavorando per una azienda di navigazione marittima, la concorrenza)...
Ovviamente chi dice che è fallita non sa neanche di cosa sta parlando.![]()
Il sito funziona regolarmente, solo ieri sera non andava per un problema di provider.
Il jumbolino confermo sta volando in livre Airsal per BACityExpress ovviamente in attesa di poter volare finalmente da salerno .
Ho appena parlato al telefono con airsal, per darvi notizie più sicure : è arrivata finalmente la deroga per avere un angolo di discesa più ripido sulla testata 23 di LIRI quindi ora si può procedere a montaggio e certificazione di tutto l'AVL! Entro fine mese dovrebbe essere montato...dopodicchè Airsal partirà regolarmente da Salerno con i suoi voli programmati (forse qualcosa verrà rivista).
Purtroppo la neocompagnia non è stata fortunata sul discorso aeroporto e quindi sta un po pagando la situazione..
Abbiate fede!
Ciao
Ma quando inizierà la vendita dei primi voli (circa) ?

Vale il discorso aeroporto : se non si saprà la data ufficiale e definitiva di apertura non potranno iniziare le vendite ovviamente.In Origine postato da SkySurfer
Meno male che c'è qualcuno che smentisce certe cattiverie..
Ma quando inizierà la vendita dei primi voli (circa) ?
Forse cmq se l'apt fosse pronto per natale si potrebbe utilizzare quel periodo per qualche volo charter e iniziare la vendita sullo schedulato di gennaio/febbraio ma non sono un esperto e non so cosa vogliono fare.
Purtroppo l'operatività è strettamente legata all'aeroporto.![]()
Mi sà che tra un tira e molla e l'altro si vedranno volare in primavera..sperando che il discorso sia prima.In Origine postato da asessa
Vale il discorso aeroporto : se non si saprà la data ufficiale e definitiva di apertura non potranno iniziare le vendite ovviamente.
Forse cmq se l'apt fosse pronto per natale si potrebbe utilizzare quel periodo per qualche volo charter e iniziare la vendita sullo schedulato di gennaio/febbraio ma non sono un esperto e non so cosa vogliono fare.
Ciao,
Free

Molto chiaro, grazie.In Origine postato da asessa
Vale il discorso aeroporto : se non si saprà la data ufficiale e definitiva di apertura non potranno iniziare le vendite ovviamente.