mha lo penso anche io.... ma non si sa maiIn Origine postato da freesurfer
Mi sà che tra un tira e molla e l'altro si vedranno volare in primavera..sperando che il discorso sia prima.
Ciao,
Free![]()

mha lo penso anche io.... ma non si sa maiIn Origine postato da freesurfer
Mi sà che tra un tira e molla e l'altro si vedranno volare in primavera..sperando che il discorso sia prima.
Ciao,
Free![]()

Grazie per le buone notizie Asessa.

don't feed the trollIn Origine postato da asessa
Mi piacerebbe molto sapere la fonte di questa notizia che TU CONFERMI!![]()
sono felice che finalmente ci sia un REALE spazio per la piccola airsal, sarà sicuramente maggiore lo spiraglio che aprirà all'economia salernitana che al contrario di quanto si possa pensare ha delle notevoli potenzialità troppo spesso inglobate da napoli e provincia e quindi priva di una propria identità. e poi fra salernitani e napoletani i rapporti sono buoni (il calcio non conta i veri salernitani hanno gioito per il napoli come i napoletani fecero con la salernitana in A poi si sono intromessi i teppisti delle 2 sponde...)

Ma tu se napoletano DOC?In Origine postato da massimocr
don't feed the troll
sono felice che finalmente ci sia un REALE spazio per la piccola airsal, sarà sicuramente maggiore lo spiraglio che aprirà all'economia salernitana che al contrario di quanto si possa pensare ha delle notevoli potenzialità troppo spesso inglobate da napoli e provincia e quindi priva di una propria identità. e poi fra salernitani e napoletani i rapporti sono buoni (il calcio non conta i veri salernitani hanno gioito per il napoli come i napoletani fecero con la salernitana in A poi si sono intromessi i teppisti delle 2 sponde...)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai scherzo, ti quoto in tutto![]()