Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: Barry Horne

  1. #41
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    nella germania nazionalsocialista la vivisezione fu abolita.cè una vignetta simpaticissima dell epoca in cui cani gatti e compagnia bella fanno il saluto romano ad un medico o forse un politico qualcuno se la ricorda?cmq e vergognoso ed eticamente ripugnante. no vivisezione

  2. #42
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da enrique lister
    Nessuno ha intenzione di togliere la caccia a popoli che vivono in habitat tali per cui la selvaggina è la loro unica fonte di sostentamento (comunque, non è il caso né dei maori né degli aborigeni).

    Ma è un problema talmente remoto che porselo suona quasi grottesco.
    non è grottesco
    perchè vi è una differenza abissale tra sostenere l'immoralità della caccia in quanto tale e posizioni di semplice compassione.

    Nel primo caso (la caccia è immorale in quanto tale) la si equipara ad un omicidio.
    cioè se vedo un aborigeno che uccide un bambino io cerco di fermarlo, mentre se vedo un aborigeno che uccide un animale non lo fermo.
    Invece se equiparo la caccia all'omicidio (e ci sono animalisti integralisti che lo sostengono) devo fermare anche l'aborigeno che lo fa.


    Proprio ieri su rai3 hanno trasmesso un servizio speciale su una coppia (lei tedesca lui polacco) che è andata a vivere non ricordo in quale provincia italiana, in una località montuosa e hanno scelto di vivere solo di caccia.
    Queste due persone sono immorali?
    Perchè non possono essere equiparati a degli aborigeni (vivono davvero esclusi dal mondo servendosi della sola caccia per cibarsi)?

    Come vedi il problema è molto complesso
    del resto sono le eccezioni che rendono le discussioni filosofiche degne di tal nome.
    Perchè sulla questione "no vivisezione, no allevamenti di massa, no alla caccia come sport bla bla" siamo tutti d'accordo.

  3. #43
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Orazio Coclite
    Grande! Pure tu della tribù?
    Spaccamo tutto!
    Siamo pronti per la rivoluzione

    Se un so matti un ce se vogliono!

    P.S.Zauri de merda..è il secondo anno che ce la rubate

  4. #44
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da enrique lister
    Ma che c'entra?
    perché tu pensi che nel nazionalsocialismo il rude uomo dei boschi bavarese o sassone non piazzava archetti o lacci per le foreste?

    E guarda caso i paesi all'avanguardia nella difesa degli animali sono la Svezia e la Gran Bretagna, classici prototipi di socialdemocrazie...

    Non ideologizzare tutto: la questione animale/ambientale trascende la politica
    Senza dubbio trascende la politica,anche se non si può certo essere vegan o vegetariani e nel contempo essere favorevoli al modialismo e indifferenti alle multinazionali.

    Questione di etica più che di politica,ma spesso l'una non si può scindere dall'altra.

    Faccio notare che molti sinistroidi animalisti si dichiarano anche materialisti:è una palese contraddizione.Il materialismo e il monoteismo sono entrambi genesi dello sfruttamento umano sulla natura e sugli animali.

  5. #45
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da LONGINO
    nella germania nazionalsocialista la vivisezione fu abolita.cè una vignetta simpaticissima dell epoca in cui cani gatti e compagnia bella fanno il saluto romano ad un medico o forse un politico qualcuno se la ricorda?cmq e vergognoso ed eticamente ripugnante. no vivisezione

    Non vorrei dire una cazzata... ma mi pare che in quella vignetta, della quale ti confermo l'esistenza, gli animali salutassero con il braccio teso Goering.

    Purtroppo non ho mai approfondito, ma mi pare che fu Goering quello che portò all'abolizione della vivisezione.

    Però ripeto: non mi sono mai documentato nello specifico e se qualcuno potrà correggere questa mia eventuale cazzata ben venga

  6. #46
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da -Uruz-
    Siamo pronti per la rivoluzione

    Se un so matti un ce se vogliono!

    P.S.Zauri de merda..è il secondo anno che ce la rubate

    Io già so schierato!!

    Vegetarian power!

    PS: Viola merda. Zauri vi saluta

  7. #47
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Nimmo
    Io già so schierato!!

    Vegetarian power!

    PS: Viola merda. Zauri vi saluta
    Ve s'aspetta a Firenze..

    E son Toni e Furmini!

  8. #48
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da -Uruz-
    Ve s'aspetta a Firenze..

    E son Toni e Furmini!

    Si si...




  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da LONGINO
    nella germania nazionalsocialista la vivisezione fu abolita.cè una vignetta simpaticissima dell epoca in cui cani gatti e compagnia bella fanno il saluto romano ad un medico o forse un politico qualcuno se la ricorda?cmq e vergognoso ed eticamente ripugnante. no vivisezione
    Ne cani ne gatti,conigli.
    Erano conigli che salutavano Goering ringraziandolo per l'abolizione della vivisezione.

  10. #50
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da I'm Hate
    Ne cani ne gatti,conigli.
    Erano conigli che salutavano Goering ringraziandolo per l'abolizione della vivisezione.

    Grazie Hate

    Non ricordavo fossero solo conigli.

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Barry M. Goldwater
    Di carlomartello nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 14:55
  2. DOCUMENTI - Barry Goldwater
    Di Florian nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 12:57
  3. Barry Goldwater di M.Blondet
    Di DaBak nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-01-07, 00:55
  4. Barry Horne
    Di enrique lister nel forum ZooPOL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 22:56
  5. Barry Lyndon
    Di Gianduiotto nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-03-02, 01:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito