nella germania nazionalsocialista la vivisezione fu abolita.cè una vignetta simpaticissima dell epoca in cui cani gatti e compagnia bella fanno il saluto romano ad un medico o forse un politico qualcuno se la ricorda?cmq e vergognoso ed eticamente ripugnante. no vivisezione


Rispondi Citando

