Questa sera a porta porta si sta discutendo se a tavola la donna deve sedere a destra o a sinistra rispetto all'uomo che l'accompagna.
Le posizioni sono trasversali.
Io mi chiedo perche' continui a pagare il canone!

Questa sera a porta porta si sta discutendo se a tavola la donna deve sedere a destra o a sinistra rispetto all'uomo che l'accompagna.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

bisogna boicottare vespa ,spegnere la tv,e cercare la vera informazione in rete.

che ovviamente saresti tu eh?In Origine Postato da blob21
bisogna boicottare vespa ,spegnere la tv,e cercare la vera informazione in rete.![]()
![]()
![]()
W Bruno Vespa, W la Rai libera dai comunisti!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Bisogna privatizzare la RAI.In Origine Postato da blob21
bisogna boicottare vespa ,spegnere la tv,e cercare la vera informazione in rete.
Così chi vuol tenersi il suo cardinale Vespa non lo fa coi soldi dei contribuenti.

Le chiedo se con quello che sta succedendo in giro, sia proprio ilIn Origine Postato da furbo
caso di aprire questo tipo di discussioni ... Jackal (ifp)

e cosa c'e' in giro Herr Jackal?In Origine Postato da Jackal
Le chiedo se con quello che sta succedendo in giro, sia proprio il
caso di aprire questo tipo di discussioni ... Jackal (ifp)
Qui in Italia tutto va bene : gli unici problemi un poco seri sono :
la Lecciso che lascia Albano
la Marini che lascia Cecchi Gori
Bonolis che piange in diretta pentito per quello che ha fatto
Noi non abbiamo le benlieu con i loro problemi come la Francia , noi non abbiamo la preoccupazione di formare un governo di coalizione come Crande Cermania : ne abbiamo uno ottimo ed abbondante da cinque anni.
In Bella Italia tutto va bene e gli italiani possono concedersi il lusso di preoccuparsi di cose futili ed effimere : lezioni di bon ton chez vespa o seguire la storia dei realities ( ne abbiamo tre o quattro in programmazione ) chez mitraglietta.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

mi ha decisamente convinto. Appena la Golda si rimetterà completamente dal colpo verremo a morire nel nord-est.In Origine Postato da furbo
e cosa c'e' in giro Herr Jackal?
Noi non abbiamo le benlieu con i loro problemi come la Francia , noi non abbiamo la preoccupazione di formare un governo di coalizione come Crande Cermania : ne abbiamo uno ottimo ed abbondante da cinque anni.
In Bella Italia tutto va bene e gli italiani possono concedersi il lusso di preoccuparsi di cose futili ed effimere : lezioni di bon ton chez vespa o seguire la storia dei realities ( ne abbiamo tre o quattro in programmazione ) chez mitraglietta.
Mandi, Jackal (ifp)

In Origine Postato da furbo
bahhhh............. lasciamo perdere che se dicessi quello che penso su quel coso la di presentatore poi finisce che mi denunciano........................

e allora perchè il quotidiano tono catastrofico in bold, super huge font, color ecc. ?In Origine Postato da furbo
e cosa c'e' in giro Herr Jackal?
un cazzo da fare?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

E cosa cambia? Sempre Vespa c'è, e non posso cambiarlo!In Origine Postato da aguas
Bisogna privatizzare la RAI.
Così chi vuol tenersi il suo cardinale Vespa non lo fa coi soldi dei contribuenti.
Invece con una Rai pubblica si!