mi sa che con questa li batti tutti.....In origine postato da Paolo82
Su una Feluca,sul Nilo poco sopra Luxor.

mi sa che con questa li batti tutti.....In origine postato da Paolo82
Su una Feluca,sul Nilo poco sopra Luxor.
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

vabbè anche io su svariati tappetini, preferibilmente del bagno![]()

ora ho capito perchè il portavaligie vicino a quello dove ho dormito io era tutto deformato e staccato dai cardini...In origine postato da Il_Grigio
Portavaligie nel corridoio del treno un paio di volte.
mi so addormentato 3 volte in discoteca,in un caso dinanzi ad una band locale che si vide sto pachiderma russare davati per tutto il tempo...![]()

nessuno ha scritto di aver dormito in classe o in qualche aula durante qualche lezione...è un caso oppure semplicemente non li considerate posti strani per dormire?
![]()
io ricordo una gutosissima dormita di un'ora e mezza durante una lezione di storia all'università....

conferenze, seminari e aule sono i luoghi migliori (e tutt'altro che strani).In origine postato da epixx
nessuno ha scritto di aver dormito in classe o in qualche aula durante qualche lezione...è un caso oppure semplicemente non li considerate posti strani per dormire?
![]()
io ricordo una gutosissima dormita di un'ora e mezza durante una lezione di storia all'università....
La vera genilaità sta nell'esperienza: c'è un prof qui da noi che a ogni seminario dorme, poi alla fine gli applausi lo svegliano e lui fa domande
pertinenti

Gnè gnè gnè...In origine postato da durrutibus
ora ho capito perchè il portavaligie vicino a quello dove ho dormito io era tutto deformato e staccato dai cardini...

Ho avuto una gioventù turbolenta...In origine postato da Fenris
E sti cazzi, chi sei, Indiana Jones?![]()
![]()
![]()

A proposito, tra le balle di chi (o di cosa) nel fienile?In origine postato da Il_Grigio
In un fienile tra le balle e nel covone![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato