che in questo 3D
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=174008
mi chiede
non sei unica nella lista..ci sono tanti altri in sala d'attesa...
ma dimmi , hai appeso il poster in stanzetta?
sposto qui la nostra stimolante conversazione, altrimenti ci censurano (legittimamente) per imbrattamento improprio di un 3D
No, il poster non mi è stato possibile ma in cucina, nella vetrinetta ho messo un collage con Giovanni Paolo II e Benedetto XVI.....piccola cosa....di fronte invece, avendo l'angolo del PC ho un Crocifisso di discreta grandezza......che con disperazione guarda me al PC.........
come vedi credo di essere abbastanza sobria.......non trovi?
Eddai però.....potresti anche sorvolare sul mio difetto maniacale....è che vedere un forum di solo testi mi deprimeio credo che l'immagine ogni tanto aiuta anche a spezzare lo scritto e a provare di trovare in una espressione anche i sensi della condivisione di quel che poi vado leggendo
ciao, fraternamente sempre....Caterina

io credo che l'immagine ogni tanto aiuta anche a spezzare lo scritto e a provare di trovare in una espressione anche i sensi della condivisione di quel che poi vado leggendo
però lo prendo sempre come un complimento....in fondo se il disturbo fosse nocivo a te (o ad altri) bè....sarebbe mio dovere provvedere......ma se il disturbo non è nocivo ne a te ne a me.... perchè dovrei privarmi di qualcosa che aiuta la mia lettura?