un'opera troppo onerosa e controproducente per i rischi(mafia,terremoto ecc)
Coalizione di Sinistra
Coalizione di Centrosinistra
Coalizione di Centro
Coalizione di Centrodestra
Coalizione di Destra
Coalizione Radicale
Coalizione qualuquista-giustizialista
Partiti fuori da coalizioni


un'opera troppo onerosa e controproducente per i rischi(mafia,terremoto ecc)


Un'opera impossibile a farsi, così come è stata progettata.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da Kowalsky
vabbuò, è ovvio che ci stanno delle autostrade, però, d quello che so, il sistema viario (sia strade che ferovia) è assolutamente ridicolo se paragonato al gigantismo del ponte
Paolo
Le strade della Sicilia sono tra le migliori d'Italia (non così dicasi per le ferrovie) ................Kowalsky ........... Vai in Sicilia ........... E poi ne riparliamo...........!


Restera' incompiuta per mancanza di soldi


Alternativa Sociale Sicilia con Alessandra Mussolini, ribadisce il suo NO AL PONTE, in quanto opera inutile e superflua in una regione dove manca tutto ciò che è essenziale al vivere civile.
Ci sono un sacco di problemi da risolvere.... e pensano al ponte..


ok, sulle strade sono male informatoIn Origine Postato da fux55
Le strade della Sicilia sono tra le migliori d'Italia (non così dicasi per le ferrovie) ................Kowalsky ........... Vai in Sicilia ........... E poi ne riparliamo...........!
Paolo


E' un'opera elefantiaca che richiede una caterva di soldi ed al momento non è che si possa spenderli con tanta leggerezza. Perchè non utilizzare i soldi destinati al ponte per cercare di risolvere il problema inquinamento dando degli incentivi per il cambio delle caldaie più vecchie? (Non rispondete qui, al massimo apriamo un nuovo 3d)


il programma dell'unione non prevede il ponte sullo stretto per cui verrà annullato il progetto e la costruzione ,pagato una penale e di ponte per un bel pò non se ne sentirà + parlare e finalmente si parlerà dei problemi dei lavoratori


In Origine Postato da Gianlu
il programma dell'unione non prevede il ponte sullo stretto per cui verrà annullato il progetto e la costruzione ,pagato una penale e di ponte per un bel pò non se ne sentirà + parlare e finalmente si parlerà dei problemi dei lavoratori
Di sicuro la penale sarà pagata con pubblico denaro
e non da Prodi.
Vale a dire i lavoratori, come al solito.
Quindi sarà bene che si vada avanti con il ponte, anche
per non dare ulteriori
problemi ai lavoratori.


meglio pagare qualke milione di penale che 6 miliardi di euro che andranno in tasca NON dei lavoratori ma alla mafia