Coalizione di Sinistra
Coalizione di Centrosinistra
Coalizione di Centro
Coalizione di Centrodestra
Coalizione di Destra
Coalizione Radicale
Coalizione qualuquista-giustizialista
Partiti fuori da coalizioni


_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


* In teoria si', ma mi sembra immorale insabbiare un progetto e poi farne pagare i costi (penale) ai cittadini. O la paga Berlusconi di tasca sua, se si riesce a dimostrargli un qualsiasi addebito (dubito), o si va al referendum (soluzione migliore, soprattutto se si scrive chiaro che, se non si fa il ponte, bisogna pagare la penale), o la paga Prodi di tasca sua (con i soldi di Nomisma non avrebbe problemi) o si fa fallire Impregilo con controlli fiscali superburocratici (e si trova una soluzione per i dipendenti).In Origine Postato da Gianlu
meglio pagare qualke milione di penale che 6 miliardi di euro che andranno in tasca NON dei lavoratori ma alla mafia


..guarda che il progresso così come sta andando oggi,ci ripoterà alle caverne!il giocattolo si sta rompendo,o non è ancora abbastanza evidente?!In Origine Postato da Ronnie
![]()
Solo quando l'ultimo albero sarà tagliato
solo quando l'ultimo fiume sarà avvelenato
solo quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirai
che il denaro non si mangia
![]()


Non ero favorevole al ponte per partito preso. In sintesi, proponevo un referendum e poi, se c'e' da pagare denaro per nulla, farlo pagare di tasca propria a chi perde. Sull' ambiente concordo con la tua posizione, io parlavo dell' ingiustizia di non far pagare ai politici il prezzo dei loro sbagli. I medici lo pagano.